6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle incinta: ecco le regole del protocollo che dovrà seguire in gravidanza

Meghan Markle è incinta e, nonostante stia vivendo un momento magico della sua vita, è costretta a rispettare delle rigide regole imposte dall’etichetta reale. Non può avere un Baby Shower, deve indossare i tacchi e non può dare nessuna informazione sul piccolo se non alla regina.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry ed è più bella e raggiante che mai. Certo, il pancino è ancora molto piccolo, tanto che si intravede appena, ma tanto basta per attirare l'attenzione dei media internazionali. A preoccuparsi della salute della Duchessa del Sussex è anche la Royal Family, che non vede l'ora di poter accogliere in famiglia il primogenito dell'erede al trono. La cosa che in pochi sanno è che l'ex attrice deve rispettare una serie di regole imposte dal protocollo anche in questo periodo magico della sua vita: ecco quali sono le imposizioni dell'etichetta reale durante la gravidanza.

Il protocollo reale impone a Meghan di indossare sempre i tacchi in dolce attesa

Solo qualche settimana fa Meghan Markle e il principe Harry hanno dato l'annuncio della gravidanza dell'ex attrice e da allora si parla solo di loro e del futuro figlio, tanto che sono moltissimi quelli che fanno delle previsioni sul possibile nome. La cosa che solo in pochi sanno è che la Duchessa del Sussex non potrà concedersi distrazioni durante questo periodo magico della sua vita, anche in dolce attesa sarà costretta a rispettare una serie di regole imposte dall'etichetta reale. Innanzitutto la regina Elisabetta dovrà essere la prima a essere informata della nascita del piccolo, non a caso prima dell'annuncio ufficiale era l'unica che sapeva della gravidanza, notizia comunicatale al matrimonio di Eugenie di York. Nonostante abbia preso parte di recente al tour dell'Oceania con il marito, quando la gestazione sarà avanzata Meghan non potrà più partecipare a dei viaggi all'estero, così da preservare la salute del nascituro. Non potrà esserci nessun Baby Shower, la festa viene infatti considerata particolarmente volgare dai reali inglesi, e, come se non bastasse, la Markle dovrà continuare a optare per uno stile bon-ton fatto di abiti eleganti e tacchi alti fino alla fine della dolce attesa. Riuscirà a rispettare queste regole? Per il momento ha già dimostrato di essere una "ribelle" indossando sneakers e bomber comodi e casual, non resta che aspettare qualche mese per capire cosa sceglierà di sfoggiare quando avrà un pancione enorme.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views