18 Ottobre 2018
16:49

Meghan Markle incinta: 5 indizi che ci avevano fatto capire che aspettava un bambino

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e partorirà la prossima primavera. Prima che la Royal Family desse l’annuncio ufficiale qualche giorno fa, la principessa già aveva dato qualche “indizio”: ecco tutte le cose che avevano fatto sospettare una gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è incinta, a soli 5 mesi dal matrimonio aspetta il suo primo figlio dal principe Harry ed è più bella e raggiante che mai. Nonostante si presume che sia al terzo mesi di gravidanza, visto che partorirà la prossima primavera, solo qualche giorno fa è stato dato l'annuncio che ha mandato in visibilio i fan della Royal Family. Prima della comunicazione ufficiale, però, erano stati molti quelli che avevano sospettato ci fosse una novità in vista. Ecco quali sono stati i segnali che hanno subito fatto pensare alla dolce attesa della neo-principessa.

1. Ha rivelato delle rotondità sospette – Era l'inizio di settembre quando in molti hanno cominciato a sospettare che Meghan Markle fosse incinta e, considerando il fatto che dovrebbe essere al terzo mese, non si erano sbagliati. La principessa aveva infatti indossato un abito blu durante un evento ufficiale, rivelando delle rotondità che avevano subito lasciato pensare a una gravidanza. Insomma, a quanto pare nascondere la dolce attesa è praticamente impossibile fin dalle prime settimane.

2. Non ha più indossato abiti aderenti – Dal momento in cui su tutti i giornali si è cominciato a parlare della presunta gravidanza a causa del pancino "sospetto", Meghan Markle ha evitato di indossare abiti aderenti, in maniera tale da mascherare il più possibile le rotondità. Visto che circa un mese dopo ha reso la notizia ufficiale, la scelta di stile non è stata assolutamente casuale.

3. Ha ridotto le apparizioni pubbliche – Sarà perché è stata impegnata con le prime visite e le prime radiografie o perché ha maggiore necessità di riposarsi, ma l'unica cosa certa è che la moglie di Harry ha ridotto le sue apparizioni pubbliche nelle ultime settimane. Se dopo il Royal Wedding era sempre in prima linea durante gli eventi reali, negli ultimi tempi ha preferito rimanere il più possibile tra le mura di casa. Attualmente, però, è volata in Australia e ha dimostrato di essere più raggiante che mai con il pancino in vista.

4. La mamma è arrivata in Inghilterra – Tra le notizie che hanno maggiormente insospettito i fan di Meghan Markle c'è quella dell'arrivo in Inghilterra della mamma Doria Ragland. Quest'ultima è volata in Gran Bretagna dopo aver seguito un corso per baby-sitter professioniste ed è stata accolta dalla Royal Family: sarà pronta per accudire il primogenito del principe?

5. Non ha mai tolto il cappotto al matrimonio di Eugenie – Al matrimonio di Eugenie di York dello scorso 12 ottobre era praticamente chiaro che Meghan fosse incinta, il motivo? Non ha mai tolto il cappottino blu di Givenchy neppure in chiesta. Visto che secondo il protocollo i rappresentanti della Royal Family non possono togliersi visibilità l'uno con l'altro, il principe Harry e la moglie hanno preferito fare l'annuncio ufficiale della gravidanza solo dopo il grande giorno della principessa.

Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Meghan Markle aspetta il secondo figlio: ma alcuni indizi avevano già svelato la gravidanza
Meghan Markle aspetta il secondo figlio: ma alcuni indizi avevano già svelato la gravidanza
Meghan Markle potrebbe essere entrata in travaglio: ecco perché
Meghan Markle potrebbe essere entrata in travaglio: ecco perché
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni