11 Settembre 2018
13:07

Meghan è incinta? La mamma della Markle si prepara e segue un corso per baby-sitter

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso maggio e, stando alle indiscrezioni, starebbero anche per avere un figlio. Anche se si tratta solo di voci di corridoio, la cosa certa è che la mamma della principessa sta seguendo dei corsi per baby-sitter esperte, così da poter accudire al meglio un eventuale nipote.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso maggio, dando vita a una delle cerimonie di nozze più seguite di tutti i tempi. I due nel-coniugi si sono concessi solo una breve vacanza in Italia durante l'estate e di recente sono tornati a lavoro, apparendo più innamorati che mai durante i loro impegni ufficiali. Non è un caso che siano moltissimi quelli che si chiedono quando metteranno su famiglia. Secondo le indiscrezioni non mancherebbe pochissimo: non solo la principessa ha rivelato delle rotondità sospette, sua mamma Doria Ragland ha anche cominciato a frequentare un corso per baby-sitter.

Doria Ragland si prepara alla possibile maternità della figlia Meghan Markle

Meghan Markle ha sposato il principe Harry lo scorso maggio e, dopo aver passato qualche giorno con lui in Italia nella villa di George Clooney, non solo è tornata a lavoro con dei look davvero eleganti, ha anche messo in mostra delle rotondità sospette. Sono stati moltissimi infatti quelli che hanno pensato che con l'ultimo abito blu leggermente più largo sul ventre abbia voluto nascondere il pancino, anche se per il momento si tratta solo di supposizioni. Secondo quanto affermato dal DailyMail, la mamma della principessa, però, si sta già preparando a un'eventuale maternità, visto che starebbe seguendo dei corsi per diventare baby-sitter a Los Angeles. Grazie a degli insegnanti esperti, sta imparando le tecniche migliori per accudire i neonati, alcune nozioni di primo soccorso, tutto quello che c'è da sapere sull'allattamento al seno, sullo svezzamento e sulla cura di un bebè in generale. Come se non bastasse, presto si trasferirà anche a Londra, in maniera tale da poter stare più vicina alla figlia e ai possibili nipotini. La regina Elisabetta II sarà pronta per accogliere un nuovo erede dopo il principino Louis?

Meghan Markle è mamma di un maschietto: è nato il Royal Baby
Meghan Markle è mamma di un maschietto: è nato il Royal Baby
Doria Ragland nonna perfetta, la mamma di Meghan segue un corso da 6mila euro per accudire Archie
Doria Ragland nonna perfetta, la mamma di Meghan segue un corso da 6mila euro per accudire Archie
Meghan Markle prepara la cameretta del Royal Baby: ecco quanto ha speso per arredarla
Meghan Markle prepara la cameretta del Royal Baby: ecco quanto ha speso per arredarla
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni