14 Febbraio 2019
11:02

Meghan Markle incanta in bianco: l’abito premaman le fascia il pancione sempre più grande

Meghan Markle ha preso parte a un evento ufficiale al Natural History Museum di Londra al fianco del marito Harry e per l’occasione ha sfoggiato un impeccabile look total white. Ha indossato un abito a collo alto bianco, abbinato a un cappotto dello stesso colore, portato sbottonato, così da rivelare il pancione sempre più grosso.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è incinta, diventerà presto mamma del primo figlio del principe Harry e, visto l'enorme pancione che sfoggia a ogni apparizione pubblica, il parto sembra essere prossimo. Nonostante passi il San Valentino lontana dal marito, qualche sera fa è apparsa al suo fianco al Natural History Museum di Londra per un evento ufficiale, sfoggiando un outfit total white più glamour che mai: ecco tutti i dettagli del look premaman della principessa.

Meghan Markle in total white al museo di Londra

Qualche giorno fa Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte a un evento ufficiale al Natural History Museum di Londra e, nonostante si siano ritrovati a trascorrere il San Valentino lontani a causa di alcuni impegni lavorativi, sono apparsi più innamorati che mai, mettendo a tacere tutte le voci che hanno parlato del loro divorzio. La Duchessa del Sussex è incinta e ha sfoggiato un look premaman davvero glamour e impeccabile. Ha infatti indossato un abito bianco a collo alto con la gonna lunga fino al ginocchio firmato Calvin Klein che le ha fasciato il pancione al settimo mese di gravidanza e un cappottino total white portato sbottonato di Amanda Wakeley. Per completare il tutto, ha scelto degli accessori a contrasto color verde oliva, ovvero una clutch bag in camoscio di Ralph Lauren e dei décolleté con il tacco alto di Sergio Rossi, e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Insomma, Meghan sembra essersi lasciata alle spalle gli errori fatti in fatto di etichetta reale, oggi è una principessa perfetta e non perde occasione per dimostrarlo.

Meghan Markle incanta in viola, ricicla il vecchio abito premaman anche senza pancione
Meghan Markle incanta in viola, ricicla il vecchio abito premaman anche senza pancione
Meghan Markle ricicla l'abito viola premaman
Meghan Markle ricicla l'abito viola premaman
7.492 di Donna Fanpage
Meghan Markle, il look premaman da oltre 5mila euro
Meghan Markle, il look premaman da oltre 5mila euro
13.867 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni