17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle e il principe Harry separati a San Valentino ma il divorzio non c’entra nulla

Meghan Markle e il principe Harry sono finiti su tutti i giornali di gossip nelle ultime ore a causa di una presunta crisi. A far discutere è il fatto che passeranno San Valentino separati ma la cosa che in pochi sanno è che a dividerli saranno degli impegni lavorativi.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry sono tra le coppie più seguite dei ultimi tempi, hanno fatto sognare tutti con il loro matrimonio da fiaba e oggi che aspettano il primo figlio sono ancora più innamorati. Di recente, però, sono finiti su tutti i giornali di gossip per una presunta crisi. Passeranno separati il giorno di San Valentino, il loro primo da sposati, e sono stati moltissimi quelli che hanno pensato subito al divorzio. La verità è che a separarli ci saranno degli impegni lavorativi, anche se la principessa probabilmente passerà la serata in compagnia delle amiche.

Come passeranno San Valentino Harry r Meghan?

Il principe Harry e Meghan Markle aspettato il loro primo figlio e, nonostante a ogni apparizione pubblica diano prova di essere innamoratissimi, nelle ultime ore sono finiti su tutti i giornali di gossip per una presunta crisi, addirittura in molti hanno parlato di un possibile divorzio. Il motivo? Passeranno il prossimo San Valentino separati. Sarà la loro prima festa degli innamorati nelle vesti di marito e moglie ma, nonostante ciò, saranno lontani a causa di alcuni impegni lavorativi. Harry sarà infatti in Norvegia per conto della regina Elisabetta II, mentre la moglie incinta resterà a Londra a visitare una associazione di beneficenza di cui è madrina. Certo, le coppie unite come loro non hanno bisogno di festeggiare San Valentino ma tanto è bastato per far parlare i tabloid. Cosa farà la neo principessa il 14 febbraio mentre il marito sarà lontano? Probabilmente organizzerà una serata tra amiche in qualche ristorante esclusivo. Insomma, di sicuro la Duchessa saprà come consolarsi e non perderà occasione per mostrare il suo profondo amore a Harry non appena ritornerà a casa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views