1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in versione sportiva: gioca a netball con i tacchi a spillo

Meghan Markle ha preso parte ai Coach Core Awards e per l’occasione si è mostrata in una versione insolita, quella della sportiva. La principessa si è infatti data all’attività fisica al fianco del marito Harry, peccato solo che indossasse i tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente nella Royal Family inglese lo scorso maggio dopo aver sposato il principe Harry e da allora prende parte a moltissimi eventi ufficiali al fianco del marito, sfoggiando dei look eleganti e impeccabili. Certo, fa ancora qualche errore quando si parla di etichetta, ma è chiaro che sta facendo dei passi da gigante giorno dopo giorno. Di recente ha preso parte ai Coach Core Awards e si è mostrata in una versione insolita, quella della sportiva. La Duchessa del Sussex non ha avuto paura di darsi all'attività fisica giocando a netball, peccato solo che indossasse i tacchi a spillo.

Meghan Markle gioca a netball con il principe Harry

Meghan Markle ha partecipato ieri al fianco del marito Harry ai Coach Core Awards, l'evento organizzato presso la Loughborough University che ogni anno premia giovani atleti e allenatori, e per l'occasione si è mostrata in una versione insolita, quella della sportiva. Dopo essere apparsa con un grembiulino a righe ai fornelli, la principessa è passata ai campi di netball e non ci ha pensato su due volte a giocare con i presenti, peccato solo che il suo outfit non fosse adatto all'attività fisica. La Duchessa del Sussex ha infatti indossato una camicia blu incrociata dal taglio asimmetrico di Oscar De La Renta con scollo a V e cinturina in vita e dei pantaloni palazzo neri di Altuzarra Serge, completando il tutto con décolleté con il tacco a spillo e capelli liscissimi. I più attenti avranno sicuramente notato l'ennesimo "errore" di stile della principessa: ha abbinato il blu e il nero, due colori che solitamente non vengono mai associati. Quello che in molti si sono chiesti, però, è: avrà utilizzato una maglia così larga per mascherare delle presunte rotondità sospette?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views