Meghan Markle è entrata nella Royal Family lo scorso maggio dopo aver sposato il principe Harry e da allora ha dovuto rinunciare a diverse cose, prima tra tutte il suo lavoro come attrice. Oggi, però, ha firmato un progetto tutto suo in qualità di principessa e ha pensato bene di mostrarsi sui social in una versione davvero insolita, quella della cuoca. La Duchessa del Sussex ha detto addio per un giorno agli abiti da lady e ai cappellini in stile british per dare spazio a jeans casual e grembiulino.

Meghan Markle cucina con un look casual

Siamo sempre stati abituati a vedere Meghan Markle al fianco del principe Harry da quando è entrata a far parte della Royal Family ma questa volta è apparsa da sola per un progetto tutto suo. Dopo aver indossato un tailleur elegantissimo e aver rispettato tutte le regole del protocollo reale, l'ex attrice ha deciso di supportare la Hubb Community Kitchen, un'associazione benefica multietnica impegnata a cucinare per sostenere delle cause solidali.

Non solo ha firmato "Together", il libro di ricette realizzato dalla comunità, ha voluto anche supportare le donne del gruppo mettendosi a cucinare con loro. Per l'occasione non ci ha pensato su due volte a mostrarsi in una versione inedita, ovvero quella della cuoca, lasciando a casa gli abiti da lady, i cappellini in stile british e i tacchi alti. La Duchessa del Sussex ha infatti indossato dei semplici jeans, una camicia bianca e un grembiulino blu a righe verticali bianche, completando il tutto con una coda di cavallo bassa. Insomma, Meghan non è una principessa che non vuole "sporcarsi" le mani: a giudicare dalle immagini, sa essere anche una casalinga impeccabile.