11 Aprile 2018
12:21

Meghan Markle ha i capelli bianchi e non ha paura di mostrarli: la sua bellezza è naturale

Meghan Markle sta per diventare principessa ma a quanto pare non si è montata la testa. In una delle sue recenti apparizioni pubbliche, infatti, non ha avuto timore di mettere in mostra un capello bianco, dimostrando che la sua bellezza è naturale al 100%.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è l'attrice statunitense che il prossimo maggio sposerà il principe Henry, entrando ufficialmente a far parte della Royal Family britannica. Anche se era già famosa prima del fidanzamento "reale", sono moltissimi coloro che hanno conosciuto ogni tipo di indiscrezione sulla sua vita privata negli ultimi mesi. Di recente, però, durante una delle apparizioni pubbliche in compagnia del futuro marito, ha lasciato tutti senza parole con un dettaglio molto particolare che ha dimostrato che è una donna assolutamente "normale". Di cosa si tratta? Di un capello bianco.

Il capello bianco di Meghan Markle

Di recente Meghan Markle ha preso parte al tour dell’Irlanda del Nord in compagnia del futuro marito e, oltre a sfoggiare uno dei suoi soliti chignon spettinati, considerati contro ogni tipo di etichetta reale, sono stati moltissimi quelli che hanno notato un dettaglio particolare sulla sua chioma. La futura principessa ha un unico capello bianco al centro della testa, per la precisione all'altezza della fila, e non ha paura di metterlo in mostra. La cosa è stata definita "magnifica" dai media internazionali, visto che dà prova del fatto che si sente una donna assolutamente "normale" che vuole preservare la sua bellezza naturale. A parlarne per prima è stata la giornalista Sally Holmes, che con il suo articolo ha però scatenato l'indignazione da parte di molti utenti dei social. Il motivo? Secondo loro non si tratterebbe di una vera notizia ma solo di una forma di voyeurismo. Al di là dei pettegolezzi e dei sensazionalismi, resta comunque insolito che una personalità tanto in vista come una futura rappresentante della Royal Family non abbia vergogna di rivelare una piccola imperfezione. Certo, si tratta solo di un capello bianco ma quale star avrebbe il coraggio di metterlo in mostra con tanta naturalezza?

Meghan Markle posa con Harry: la prima copertina di coppia è in bianco e con i capelli extra long
Meghan Markle posa con Harry: la prima copertina di coppia è in bianco e con i capelli extra long
Kate Middleton e Meghan Markle: bellezze reali a confronto
Kate Middleton e Meghan Markle: bellezze reali a confronto
Il segreto di bellezza di Meghan Markle per avere ciglia perfette
Il segreto di bellezza di Meghan Markle per avere ciglia perfette
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni