9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle dice addio ai jeans: per la vacanza a Balmoral sarà la regina a scegliere i suoi abiti

Dopo essersi concessa una lussuosa vacanza a Ibiza con il marito Harry, per Meghan Markle è arrivato il momento di rispettare le tradizioni di famiglia. Nelle prossime ore volerà a Balmoral per fare visita alla regina ma la cosa particolare è che le è stato imposto il divieto di indossare i jeans.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family da poco più di un anno ma, nonostante ciò, è già riuscita a conquistare i sudditi con il suo animo rivoluzionario. Dopo essere diventata mamma del piccolo Archie, il primo figlio nato dal matrimonio con il principe Harry, ha ridotto le sue apparizioni pubbliche ma continua lo stesso a far parlare di lei. Se di recente si è concessa una lussuosa vacanza a Ibiza, ora per lei e il marito è arrivato il momento di rispettare gli obblighi familiari, facendo visita alla regina Elisabetta a Balmoral. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato? Sarà la sovrana a scegliere i look della principessa, così da evitare possibili cadute di stile.

Meghan Markle non potrà indossare i jeans strappati

Siamo ormai abituati a vedere Meghan Markle che non rispetta le rigide regole dell'etichetta reale ma a quanto pare per lei è arrivato il momento di dire addio (almeno temporaneamente) al suo animo rivoluzionario. Dopo essere stata criticata per la lussuosissima vacanza a Ibiza che si è concessa con il marito, nei prossimi giorni volerà al castello di Balmoral per fare visita alla regina Elisabetta come impone la tradizione reale. La cosa particolare è che sarà costretta a rispettare un preciso dress code e a imporlo è stata proprio la sovrana. Sarà quest'ultima a scegliere gli abiti della principessa, mettendo al bando i jeans strappati comodi e casual che la moglie di Harry tanto ama. Per la Markle, dunque, la vacanza potrebbe rivelarsi tutt'altro che rilassante e non solo perché non avrà libertà in fatto di stile, con lei dovrebbero esserci anche William e Kate, con i quali da diversi mesi si dice che abbia avuto degli screzi. La Duchessa del Sussex riuscirà anche in questa occasione a trovare un modo per ribellarsi all'etichetta?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views