4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle contro Beatrice di York, è guerra a corte: la moglie di Harry vorrebbe vendicarsi

Chi ha detto che la Royal Family è unitissima e affiatata? La verità è che anche tra le mura di Buckingham Palace ci sono non pochi screzi, soprattutto quando si parla di Meghan Markle e Beatrice di York. Tra le due non correrebbe buon sangue, tanto che la moglie di Harry starebbe ideando una terribile “vendetta” contro la principessa.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family è sempre elegantissima e impeccabile quando si mostra in pubblico, tutti sembrano uniti e affiatati ma la verità è ben diversa rispetto alle apparenze. Come succede normalmente tra parenti, anche tra le mura di Buckingham Palace ci sarebbero non pochi screzi e, anche se si tratta solo di indiscrezioni non confermate, appassionano non poco il pubblico di curiosi. Tra Meghan Markle e la principessa Beatrice di York, in particolare, i rapporti non sarebbero così idilliaci come si potrebbe pensare, tanto che la moglie di Harry starebbe ideando una terribile "vendetta" per ribellarsi a un torto subito qualche mese fa. A dare il via alla "guerra" sarebbe stata la Duchessa del Sussex, che poco dopo il matrimonio di Eugenie di York ha annunciato la sua prima gravidanza, distogliendo l'attenzione dei media dalla festeggiata.

Qualche mese dopo le due sorelle hanno reagito: nel primo giorno del tour in Africa di Meghan ed Harry, Eugenie ha condiviso sui social un album in cui veniva annunciato il fidanzamento e il futuro matrimonio di Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi, attirando così tutti i riflettori su di lei. Quale vendetta starebbe progettando la Markle? Secondo i tabloid ha intenzione di creare scalpore con qualcosa di grosso come l'annuncio di una seconda dolce attesa. Il tutto potrebbe accadere tra febbraio e marzo, ovvero i mesi in cui si presuppone che la principessa di York stia organizzando il Royal Wedding. Per il momento, però, si tratta solo di supposizioni, non esiste neppure la data ufficiale del matrimonio, l'unica cosa certa è che una vendetta del genere di sicuro riuscirebbe a lasciare davvero tutti senza parole.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views