22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle casalinga perfetta: per il piccolo Archie ha preparato la torta bio “da distruggere”

Meghan Markle si è data alla vita casalinga, basti pensare al fatto che per il compleanno di Archie ha preparato la torta con le sue mani. La cosa particolare è che si trattava di una smash cake, ovvero di una torta destinata a essere distrutta e mangiata dal bambino, che, così facendo, dà libero sfogo alla sua voglia di esplorare.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati più di 10 giorni da quando il piccolo Archie ha compiuto un anno ma, nonostante ciò, si continua a parlare di lui. Dopo essere rimasto lontano dai riflettori per più di 5 mesi, è finalmente apparso di nuovo in pubblico in un adorabile video realizzato per il compleanno. Il bimbo indossa il pannolino e una canotta intima bianca e viene tenuto tra le braccia dalla mamma Meghan Markle, che si è lasciata immortalare in un'insolita versione casual con camicia di jeans e pantaloncini. Il dettaglio che solo oggi emerge sulla giornata festeggiata nell'enorme casa di Los Angeles riguarda la torta, che è stata preparata dall'ex principessa in persona.

Essendo da sempre un'appassionata di cucina, la moglie di Harry si è data da fare tra i fornelli, realizzando un dolce biologico senza zucchero e senza cioccolata, farcito solo con fragola e panna. Così facendo, la Markle intende trasmettere la sua passione per lo stile di vita sano anche al figlio. La cosa particolare è che si trattava di una smash cake, ovvero di una torta destinata a essere distrutta e mangiata dal bambino, che è stato lasciato libero di toccarla e di giocarci con mani e piedi. L'obiettivo di questa insolita ricetta è far divertire il piccolo, dargli la possibilità di esplorare senza essere rimproverato e magari farlo diventare anche protagonista di un originale servizio fotografico. Quante saranno le mamme che seguiranno il trend americano reso noto dall'ex Duchessa? La cosa certa è che i neonati come Archie ne vanno matti, anche se dopo sarà compito della mamma pulire il pasticcio creato tra le mura di casa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views