2 Agosto 2019
10:04

Meghan ed Harry sempre più indipendenti: vengono “cancellati” dal sito del principe Carlo

Meghan ed Harry hanno dimostrato ancora una volta di essere dei rivoluzionari. Dopo aver preso le distanze da William e Kate, ora si sono fatti “cancellare” dal sito ufficiale di Carlo, così da non condividere il loro staff con il resto della famiglia. Si tratterà di una scelta per essere più indipendenti?
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati da poco più di un anno, a inizio maggio sono diventati genitori del piccolo Archie e sono più felici che mai, come si può notare dalle loro apparizioni pubbliche, durante le quali appaiono affiatati e innamorati. A quanto pare, però, il resto della Royal Family non li apprezza così tanto come i sudditi, tanto da non perdere occasione per prendere le distanze. Di recente, ad esempio, sono stati "cancellati" dal sito ufficiale del principe Carlo. Si tratterà di una scelta della coppia, che vuole diventare più autonoma, o una conseguenza di presunti screzi?

I Duchi del Sussex non vogliono condividere il loro staff con la Royal Family

Meghan ed Harry sono tra le coppie più rivoluzionarie della storia della Royal Family e lo dimostrano giorno dopo giorno. Non solo non hanno paura di infrangere l'etichetta, ad esempio tenendosi per mano in pubblico o evitando di presentare ai sudditi il figlio a poche ore dal parto, stanno facendo il possibile per diventare completamente indipendenti. Dopo essersi distaccati da William e Kate, abbandonando Kensington Palace e trasferendosi a Frogmore Cottage, hanno preso una nuova decisione che fa discutere. I duchi del Sussex non appaiono più sul sito ufficiale del principe Carlo, i loro nomi sono stati cancellati dalla sezione in cui vengono pubblicate le offerte di lavoro. Questo significa che non vogliono condividere lo staff con il resto della famiglia, a dimostrazione del fatto che la separazione è definitiva. Si tratterà di un tentativo di essere indipendenti anche a livello economico? L'unica cosa certa è che i malpensanti non possono fare a meno di portare avanti la tesi secondo cui i Duchi del Sussex stanno litigando con tutti i loro parenti per qualche motivo ancora sconosciuto.

Harry e Meghan vengono mantenuti dalla regina: a 5 mesi dall'addio ai Royals non sono indipendenti
Harry e Meghan vengono mantenuti dalla regina: a 5 mesi dall'addio ai Royals non sono indipendenti
Il principe Harry sempre più distante dai Royals: esclude papà Carlo dal nuovo progetto
Il principe Harry sempre più distante dai Royals: esclude papà Carlo dal nuovo progetto
Ecco perché Harry e Meghan non saranno presenti ali compleanno del principe Carlo
Ecco perché Harry e Meghan non saranno presenti ali compleanno del principe Carlo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni