17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan ed Harry, il primo San Valentino dopo il divorzio reale sarebbe stato “a distanza”

Meghan Markle e il principe Harry non sono stati avvistati tra le strade canadesi il giorno di San Valentino e i tabloid inglesi non hanno potuto fare a meno di parlare di una presunta crisi di coppia. I due avranno passato la festa degli innamorati a distanza o avranno preferito rimanere a casa?
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 è cominciato in modo molto speciale per Meghan Markle e il principe Harry che, a pochi giorni dall'inizio dell'anno, hanno annunciato il loro "divorzio" dalla Royal Family, rivendicando così la loro libertà. Si sono trasferiti con il piccolo Archie in Canada, per la precisione in una lussuosa villa di Vancouver, e ora si godono una nuova vita lontani da riflettori, paparazzi e soprattutto dalle rigide regole del protocollo reale. La decisione ha comportato non pochi sacrifici per l'erede al trono, primo tra tutti la rinuncia del titolo e dei privilegi finanziari, dando prova del fatto che è innamoratissimo della consorte. Nonostante ciò, sono moltissimi quelli che parlano di una presunta crisi di coppia.

Il motivo? Secondo alcuni tabloid inglesi, i Sussex avrebbero passato per l'ennesima volta il giorno di San Valentino a distanza, a differenza di William e Kate che hanno cenato fianco a fianco in un ristorante italiano. Era già capitato lo scorso anno quando Meghan era incinta, in quell'occasione Harry partecipò ad alcuni impegni ufficiali, lasciando la consorte da sola a casa. Oggi, però, in un momento in cui entrambi sono liberi dal lavoro e dagli eventi istituzionali, la notizia fa più scalpore, anche se non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Certo, non si esclude il fatto che, non essendo stati avvistati tra le strade canadesi, abbiano preferito passare la giornata nel più totale relax tra le mura di casa, ma tanto basta per far parlare i giornali di gossip. Quand'è che Meghan ed Harry potranno finalmente godersi la loro nuova vita "indipendente" senza che nessuno provi a parlare a tutti i costi di loro?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views