Meghan ed Harry assumono il nuovo social media manager: ha già lavorato per Burberry

Il principe Harry e Meghan Markle sono tra le coppie reali più amate al mondo, in poco più di un anno sono riusciti a fare concorrenza ai "veterani" William e Kate e sono moltissimi quelli che credono che tra loro ci sia rivalità proprio per questo. I Duchi del Sussex evitano di alimentare le polemiche ma, sarà perché vogliono "battere la concorrenza" o perché semplicemente intendono prendersi cura del loro profilo Instagram al meglio, ma l'unica cosa certa è che hanno appena assunto un nuovo social media manager. Si chiama David Watkins, è giovanissimo ma ha già un curriculum di tutto rispetto, fino a qualche tempo fa collaborava infatti con Burberry.
Chi è il nuovo social media manager di Harry e Meghan
Dopo che i Duchi del Sussex avevano dato scandalo con il loro profilo Instagram, sul quale comparivano spesso degli errori, hanno finalmente assunto un social media manager che a partire da questo momento si occuperà personalmente di tutti i post che verranno pubblicati sulla pagina ufficiale. Si chiama David Watkins, ha 26 anni, viene dall'Irlanda e, nonostante la giovane età, ha già molte esperienze importanti alle spalle. Fino a qualche tempo fa, ad esempio, lavorava con la Maison britannica Burberry, per la quale ricopriva il ruolo di esperto di comunicazione. Ora è entrato ufficialmente a far parte dello staff della Royal Family, lavorerà 5 giorni alla settimana su turni di 8 ore e riceverà uno stipendio annuo di 30.000 sterline, ovvero poco più di 33.000 euro. Qual è l'obiettivo dei Sussex? Secondo i malpensanti, quello di superare il numero di followers dei "rivali" William e Kate, che attualmente sono in vantaggio con 9,9 milioni di seguaci contro i 9,4 di Meghan ed Harry.