5 Novembre 2018
17:50

Meghan è la “preferita” della regina? Elisabetta II a Natale invita la mamma della Markle

Il Natale si avvicina e la Royal Family già sta preparando i festeggiamenti. Quale sarà la novità di quest’anno? Al fianco di Meghan Markle, incinta del principe Harry, ci sarà anche la mamma Doria Ragland. Quest’ultima è stata invitata dalla regina in persona, cosa che non è mai accaduta quando si parla dei familiari di Kate Middleton.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è entrata a far parte ufficialmente della Royal Family da poco più di 3 mesi e già aspetta il primo figlio dal principe Harry. Questo sarà il suo secondo Natale a Sandrigham a contatto con i reali inglesi, il primo nelle vesti di mamma, ma pare già che nei suoi confronti la regina abbia delle "preferenze". Elisabetta II, infatti, ha invitato a palazzo la mamma Doria Ragland, cosa che non è mai accaduta con la famiglia della cognata Kate Middleton.

Doria Ragland festeggerà il Natale con la Royal Family

Il Natale si avvicina e la Royal Family già sta cominciando a prepararsi. Quest'anno ci saranno moltissime novità: a Sandrigham, la tenuta della regina Elisabetta nel Norfolk, non solo ci saranno l'ultimo arrivato, il principino Louis, Meghan Markle e il suo pancino ma anche la mamma della neo-principessa. La sovrana britannica ha infatti invitato personalmente Doria Ragland, di recente trasferitasi in Inghilterra per stare più vicina alla figlia incinta. La cosa, però, è apparsa un tantino strana ai fan di Kate Middleton, visto che la famiglia della Duchessa di Cambridge non ha mai avuto questo onore, di solito ha infatti parte solo alla messa natalizia a Sandrigham, senza avere la possibilità di partecipare ai festeggiamenti con gli altri reali. Insomma, sembrerebbe proprio che Elisabetta II voglia andare incontro alle esigenze della moglie del suo nipote prediletto, Harry, anche se per il momento Buckingham Palace ha evitato di commentare la questione. Doria Ragland si sentirà emozionata per il suo primo Natale a Sandrigham? L'unica cosa certa per il momento è che di sicuro la regina la apprezza per il fatto che ama tenersi lontana dai paparazzi.

Niente tiara per Meghan Markle, la regina Elisabetta: “Non può avere tutto”
Niente tiara per Meghan Markle, la regina Elisabetta: “Non può avere tutto”
Ecco qual è il primo regalo di Natale che Meghan Markle ha fatto alla regina Elisabetta
Ecco qual è il primo regalo di Natale che Meghan Markle ha fatto alla regina Elisabetta
Regina Elisabetta, auguri di Natale in blu e con le perle: sulla scrivania mancano Harry e Meghan
Regina Elisabetta, auguri di Natale in blu e con le perle: sulla scrivania mancano Harry e Meghan
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni