43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan e Kate al pranzo di Natale: la passione per il riciclo travolge anche la Markle

Kate Middleton e Meghan Markle hanno preso parte al tradizionale pranzo natalizio organizzato dalla regina a Buckingham Palace e per l’occasione hanno puntato tutto su dei look riciclati. Sarà stata la moglie di William a trasmettere questa “passione” alla nuova arrivata nella Royal Family?
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni al Natale e la Royal Family ha già cominciato con i festeggiamenti. Prima di trasferirsi a Sandringham Estate, infatti, si è tenuto il tradizionale pranzo organizzato a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta II per le feste e ad attirare tutti i riflettori non potevano che essere le due Duchesse Meghan Markle e Kate Middleton. La cosa particolare è che si sono "influenzate" a vicenda, puntando tutto su dei look riciclati.

I look riciclati di Meghan e Kate al pranzo di Natale

Ieri mattina si è tenuto a Buckingham Palace il tradizionale pranzo di Natale organizzato dalla regina Elisabetta II a pochi giorni dall'inizio delle feste, ovvero poco prima che la Royal Family si trasferisca a Sandringham Estate, dove passerà il 24 e il 25 dicembre tra regali originali e usanze sopra le righe. Ad attirare l'attenzione dei media in un momento tanto importante non potevano che essere Meghan Markle e Kate Middleton, immortalate in auto al fianco dei mariti mentre si recavano al palazzo reale.

Il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole? Hanno entrambe sfoggiato dei look riciclati. Kate ha puntato tutto su un abito rosa con un fiocco intorno al collo della collezione Primavera/Estate 2009 di Stella McCartney che aveva già indossato nel 2011 alla cena di compleanno del principe Filippo, mentre la moglie di Harry ha preferito un vestito a fiori della linea ready to wear Primavera/Estate 2015 di Erdem, sfoggiato nel 2016 durante una puntata del Today Show, dove era stata ospitata in quanto attrice di "Suits". L'unico dettaglio che hanno cambiato? Gli orecchini: la Markle ne ha indossati un paio Cartier, la Middleton alcuni perlati di In2Design. Insomma, a quanto pare le due Duchesse non sono poi così rivali come si è portati pensare: sarà stata la moglie di William a consigliare alla cognata di riciclare? L'unica cosa certa è che anche lei sta riscoprendo la passione per gli abiti già "usati".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views