16 Giugno 2021
15:10

Megan Fox, in estate la giacca over si indossa senza reggiseno (o col body di cristalli a rete)

Megan Fox ha aggiunto un tocco iper sensuale a una delle tendenze dell’estate 2021, quella di portare l’intimo in vista. Ha detto no a bralette, corsetti di pizzo e reggiseni a balconcino, ha indossato la giacca con un body a rete tempestato di cristalli, lasciando il seno nudo.
A cura di Valeria Paglionico

Megan Fox ha stravolto il suo stile negli ultimi tempi: sebbene sia sempre stata una regina di bellezza e sensualità, ora sta dando il meglio di lei. Ha ormai detto addio a lunghi abiti da sera e a completi bon-ton, ogni volta che si mostra in pubblico non esita a mettere in mostra le curve. È audace e provocante tra maxi scollature, tagli cut-out e spacchi vertiginosi, non di rado calca i red carpet internazionali con il fidanzato Machine Gun Kelly e sfoggia degli iper femminili look coordinati. È però di recente che, avvistata tra le strade di Los Angeles, ha lanciato la moda più sexy dell'estate, ovvero quella di indossare il blazer a seno nudo.

Il sexy look di Megan Fox

L'attrice di Transformers è diventata protagonista di un servizio fotografico per Tre by Natalie Ratabesi ed è stata paparazzata tra le strade di Los Angeles in una versione davvero sexy con un look firmato proprio dal brand. Megan è stata capace di riscrivere il concetto di "business-casual", aggiungendo al tutto anche un pizzico di sensualità. Ha infatti indossato dei jeans baggy sui toni del grigio, un modello a vita alta e con la molla alla caviglia, li ha abbinati a un paio di sandali con il tacco a spillo e le perline sui cinturini di Alexandre Birman. La vera "chicca", però, è la giacca oversize in nero portata senza reggiseno, a "coprirla" c'è infatti solo un body a rete tempestato di cristalli che lascia décolleté e silhouette in bella mostra.

La tendenza più audace dell'estate 2021

Tra le tendenze fashion da seguire durante l'estate 2021 c'è quella di lasciare l'intimo in bella mostra (come proposto da Annalisa nel nuovo video Movimento Lento). Ora Megan Fox ha aggiunto un tocco ancora più audace al trend: sotto la giacca non ha usato una bralette, un corsetto di pizzo o un reggiseno a balconcino ma un body trasparente e traforato che lascia poco spazio all'immaginazione. Il risultato, però, è glamour e provocante, a prova del fatto che durante la bella stagione faremmo bene a combattere il caldo indossando i blazer over a seno nudo. In quante penderanno esempio dall'attrice per spopolare con la loro sensualità durante le vacanze?

Megan Fox in lingerie su Instagram: è lei la star più sexy dei social
Megan Fox in lingerie su Instagram: è lei la star più sexy dei social
Giacca over con il reggiseno in vista, il trend dell'inverno 2020
Giacca over con il reggiseno in vista, il trend dell'inverno 2020
2.750 di Donna Fanpage
Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni