Meg Ryan prima e dopo la chirurgia: com’è cambiata la star di “Harry ti presento Sally”
Meg Ryan ha partecipato ieri agli CFDA, gli Oscar della moda che ogni anno premiano le personalità che si sono distinte per talento e bravura nel fashion system, ed è apparsa completamente trasformata rispetto a quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo. L'attrice ha calcato il red carpet con indosso un abito color crema firmato Christian Siriano, caratterizzato da un lungo strascico e da una scollatura profonda che rivelava il seno ancora sodo. Per completare il tutto ha lasciato i capelli sciolti e ondulati ma la cosa particolare è che, anche se ha ormai raggiunto 55 anni, il suo viso è ancora liscio e levigato.
Erano gli anni Ottanta quando ha cominciato ad avere successo e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Di tempo ne è passato da quel momento, basta guardarla in volto per capirlo e per notare i segni del tempo ma, grazie a qualche intervento chirurgico, la Ryan è riuscita a rimanere giovane, anche se ha un aspetto completamente stravolto. Ha la bocca più carnosa, gli zigomi pronunciati e neppure una ruga o un'imperfezione sul volto, insomma non è riuscita proprio a resistere ai ritocchini medici.
Non è la prima volta che l'attrice si mostra in pubblico con un aspetto "artificiale", già in passato ha spesso attirato numerose critiche ma in ogni occasione ha sempre smentito di aver ricorso a iniezioni e operazioni chirurgiche. Negare la realtà, però, è impossibile e Meg ha perso la bellezza frizzante e anticoncezionale che la caratterizzava nei primi anni di carriera. Quale sarà il prossimo ritocco a cui ricorrerà?