video suggerito
video suggerito

Maxi spacco e scollatura: Arisa in versione sexy a X-Factor 10

In occasione del sesto live di X-Factor 10, Arisa ha sfoggiato un look molto sexy. L’abito indossato esaltava le sue forme femminili, rendendola incredibilmente sensuale.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

Arisa è una delle cantati più amate nel nostro paese, diventata famosa dopo aver vinto Sanremo Giovani nel 2009 con "Sincerità". Se ai suoi esordi si è sempre distinta per gli occhialoni grossi e i look stravaganti e sopra le righe, oggi le cose sono decisamente cambiate. La cantante è diventata una donna sofisticata, capace di esaltare le sue forme procaci e femminili con abiti aderenti e sensuali.

Immagine

Ieri sera, in occasione del sesto live di X-Factor 10, talent show in cui ricopre il ruolo di giudice, ha lasciato i suoi fan senza parole. Si è infatti mostrata in una inedita versione sexy con indosso un vestito Collettivo Blossom con delle paillettes rosa e viola, caratterizzato da una gonna asimmetrica che lasciava le gambe in mostra sulla parte anteriore e una scollatura a cuore, capace di esaltare il seno abbondante. Per completare il tutto, Arisa ha indossato dei décolleté neri Casadei, una serie di bracciali Ca & Lou che le coprivano i polsi e la spilla rossa per la lotta contro l'Aids.

a @xfactoritalia c'è pilu!✨ #XF10 #TeamArisa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

E' stata lei stessa a mostrare il look in anteprima sui social, dove ha condiviso una foto del backstage con la didascalia: "Una sexy Marie Antoinette catapultata a X-Factor". Dopo l'abito rosa confetto e quello verde che ha messo in mostra le sue forme burrose, pare proprio che Arisa abbia dato una svolta al suo stile, puntando tutto sulla sensualità. A giudicare dai commenti al recente scatto, i suoi followers sembrano apprezzare moltissimo il cambiamento. Sono lontani i tempi del caschetto e degli occhialoni: oggi la cantante è più femminile che mai.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views