2 CONDIVISIONI

Maxi scollo e nuovo tatuaggio in mostra: il sexy look di Giulia De Lellis alla prima

Ieri sera si è tenuta a Milano la prima di “Solo: A Star Wars Story” e a distinguersi per sensualità sul red carpet è stata Giulia De Lellis. L’ex di Andrea Damante ha indossato una tutina total black scollatissima che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio in mezzo al seno.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuta a Milano la prima di "Solo: A Star Wars Story", il film dedicato allʼavventurosa gioventù di Han Solo che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 maggio. Sono state molte le star che non si sono volute perdere un evento tanto glamour e che hanno calcato il red carpet con i loro look più originali ed eleganti. Tra di loro anche Giulia De Lellis, di recente diventata single dopo essersi lasciata con il fidanzato Andrea Damante, apparsa più sexy e in forma che mai: ecco cosa ha indossato per calcare il tappeto rosso.

Il look di Giulia De Lellis per la prima del film

Giulia De Lellis è una delle star che hanno preso parte alla prima milanese di "Solo: A Star Wars Story" ed è apparsa in splendida forma sul red carpet, anche se nelle ultime settimane ha affrontato la rottura con Andrea Damante. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha puntato sul total black, indossando una jumpsuit firmata Sol Wears Women, caratterizzata da un pantalone a zampa d'elefante e una profondissima scollatura sul décolleté che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio al centro del seno. Naturalmente, non portava il reggiseno e ha rivelato una silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri di Christian Louboutin, una borsetta leopardata con la scritta Love di Dolce&Gabbana e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Insomma, a quanto pare la De Lellis non si è lasciata travolgere dalla negatività dopo la rottura: è in splendida e non perde occasione per dimostrarlo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views