19 Novembre 2012
18:30

Max Mara Bridal collection: l’eleganza ad un prezzo contenuto

Max Mara propone per il 2013 una collezione di abiti da sposa in vendita ad un prezzo contenuto. Dettagli moderni si mescolano ad un gusto retrò su creazioni ricercate, perfette per tutte le donne che amano la semplicità dell’eleganza.
A cura di Marco Casola

Gli abiti da sposa Max Mara sono i più ricercati del momento grazie all'eleganza dei modelli, tutti in vendita ad un prezzo contenuto. Il brand ogni anno propone con successo la Bridal Collection, facendo la felicità di molte donne che non vogliono spendere una fortuna per il proprio abito da sposa. Le amanti dello stile sobrio e ricercato, che contraddistingue le creazioni di Max Mara, potranno scegliere tra svariati modelli da cerimonia disponibili da subito nelle boutique mono marca della Maison italiana.

La Bridal Collection di Max Mara per il 2013  – La collezione di abiti da sposa per il 2013 rispetta in pieno il mood minimal chic di Max Mara, i modelli hanno linee semplici e ricercate e sono perfetti per tutte le donne non amano eccedere e desiderano avere uno stile elegante e senza fronzoli. La maggior parte dei vestiti hanno gonne lunghe, bustier senza spalline e sono decorati con drappeggi del tessuto e con romantici dettagli.

Il bianco è l'avorio sono i colori dominanti, anche se per il 2013 la Maison si concede alcuni modelli in grigio perla, beige, lilla e rosa antico. Per chi volesse osare, oltre ai capi più classici, sono disponibili abiti da sposa impreziositi con maxi fiori sul corpetto o con grossi fiocchi posizionati sulla parte posteriore di gonne e bustier.

Le amanti di ruches e volant potranno scegliere inoltre tra diversi modelli arricchiti con vaporose decorazioni applicate su gonne, corpetti e scollature. Completano il look per il giorno più importante romantici copricapo in velo, corone di fiori ed elegantissimi cappelli a tesa larga.

Max Mara Bridal, dalle tute alle gonne di tulle: gli abiti da sposa del 2020 si ispirano alla danza
Max Mara Bridal, dalle tute alle gonne di tulle: gli abiti da sposa del 2020 si ispirano alla danza
Max Mara collezione Autunno/Inverno 2013-14: l'eleganza comoda
Max Mara collezione Autunno/Inverno 2013-14: l'eleganza comoda
Max Mara collezione Primavera/Estate 2020
Max Mara collezione Primavera/Estate 2020
5.286 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni