Sono sempre di più i figli delle star che hanno successo nel mondo dello spettacolo. Fanno parte della generazione dei "Millenials" e, servendosi del loro cognome "famoso", riescono a sfondare nel fashion system, dando prova di essere nati per stare di fronte ai riflettori. L'ultimo arrivato in questo patinato mondo è Matteo Bocelli, il figlio del tenore italiano Andrea, che è arrivato a posare per Guess al fianco della popstar internazionale Jennifer Lopez, scelta qualche mese fa come testimonial dal noto brand.

Matteo Bocelli è testimonial di Guess

Matteo, il secondogenito del tenore Andrea Bocelli, è diventato protagonista della campagna pubblicitaria per la stagione Autunno/Inverno 2017-18 realizzata da Guess. Il 20enne è apparso in uno degli scatti realizzati a Los Angeles lo scorso autunno e diffusi solo negli ultimi giorni. E' sorridente e raggiante, ha i capelli neri perfettamente fonati, la barba incolta e porta un elegantissimo smoking nero con papillon, camicia bianca e giacca dal collo di raso. Al suo fianco c'è la meravigliosa Jennifer Lopez, la cui silhouette è fasciata da un tubino rosa di velluto con alcune stringhe sul busto, che lo abbraccia e che si avvicina a lui in modo sensuale, dando prova del fatto che avrebbe tutte le carte in regola per essere considerato il nuovo sex symbol. Sarà la sua prima e ultima esperienza nella moda o continuerà a posare al fianco di star internazionali?

Chi è Matteo Bocelli?

Matteo Bocelli è nato nel 1997, ha 20 anni ed è il secondogenito del tenore italiano famoso in tutto il mondo Andrea Bocelli. Anche se sembra che voglia provare ad avere successo nel mondo della moda, sta seguendo le orme del papà. Ama cantare, studia al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha già ottenuto molti apprezzamenti. Si è infatti esibito su diversi palchi internazionali come quello del Celebrity Fight Night del 2016 e 2017 o del David Foster and Friends a Washington e secondo molti avrebbe lo stesso talento del padre. Nonostante ciò, Matteo è stato notato per la sua incredibile bellezza mediterranea. Ha i capelli neri, gli occhi scuri e profondi, un sorriso smagliante ed è richiestissimo in tutto il mondo da famosi brand pubblicitari che lo vogliono a tutti i costi sia come testimonial che come performer. Quale strada sceglierà di intraprendere?