125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Bocelli, il bellissimo figlio di Andrea che sogna il mondo della moda

Matteo Bocelli è il figlio del tenore italiano Andrea Bocelli, ha 21 anni e, nonostante sogni di seguire le orme del padre nel mondo della musica, ha un’innata passione per la moda. Ha gli occhi scuri e profondi, il sorriso smagliante, un corpo mozzafiato e soprattutto sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare un modello. Riuscirà a diventare il primo tenore che sfila in passerella?
A cura di Valeria Paglionico
125 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Matteo Bocelli e, come si evince dal cognome, è il figlio del noto tenore italiano Andrea Bocelli. Ha 21 anni e, nonostante sogni di seguire le orme del padre nel mondo della musica, sono moltissime le fan che lo stanno notando per il suo incredibile fascino. Ha gli occhi scuri e profondi, il sorriso smagliante, un corpo mozzafiato e soprattutto sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare un modello. Riuscirà a diventare il primo tenore che sfila in passerella?

Matteo Bocelli è destinato a diventare sex symbol?

Matteo Bocelli non è solo un cantante di talento che sogna di seguire le orme del padre, ha dimostrato di avere anche altri desideri nascosti nel cassetto. Un esempio? Il mondo della moda. Si è fatto notare all'inizio del 2018 dopo aver preso parte a una campagna pubblicitaria Guess in compagnia di Jennifer Lopez e da allora sono state moltissime quelle che hanno perso la testa di fronte al suo fascino irresistibile. Ha gli occhi neri e profondi, la barba incolta, un sorriso smagliante, il fisico scolpito e un fascino irresistibile. Come se non bastasse, conta anche 133.000 followers sul suo profilo Instagram. Il suo stile? Decisamente classico, visto che indossa spesso completi eleganti e smoking per lavoro, anche se non disdegna le giacche di pelle e i look da "bello e dannato". Insomma, sembra avere tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio sex symbol.

I successi di Matteo Bocelli

Matteo Bocelli è il secondogenito del noto tenore italiano Andrea Bocelli e di Enrica Cenati e, in quanto figlio d'arte, sembra avere il futuro spianato nel mondo della musica. Ha 21 anni, studia al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha una voce davvero potente. Non è un caso che sia riuscito a esibirsi sul palcoscenici più ambiti al mondo, dal David Foster and Friends a Washington al Celebrity Fight Night, arrivando anche a duettare con il padre nel suo ultimo album sulle note di "Fall on me", il brano scelto come colonna sonora del film Disney "Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni". Nel frattempo, però, continua a inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della moda, si fotografa speso in compagnia di modelle famose del calibro di Bella Hadid e Irina Shayk e non esclude di poter calcare una passerella in futuro. L'unica cosa certa per il momento è che sono sempre di più le ragazze che impazziscono per il suo fascino mozzafiato, tanto che sui social ha superato i 133.000 followers.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views