Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sposano nella romantica location di Ville Ponti di Varese, città in cui vivono. Dopo aver fatto emozionare tutti con la proposta di matrimonio in diretta nazionale durante la diretta del Grande Fratello Vip, la coppia ha deciso, dopo ben 17 anni di relazione, una figlia e una crisi superata, di convolare a nozze. Un matrimonio da favola organizzato da Enzo Miccio, che ieri sera ha raggiunto la sposa per sistemare gli ultimi dettagli dell'abito, da lui stesso disegnato. Curato nei minimi dettagli anche il beauty look della sposa: romantico e semplicissimo, Filippa ha scelto un hair style sciolto e morbido, e un trucco elegante che l'ha resa radiosa.

Il make up sposa di Filippa Lagerback

Radiosa e naturale, proprio come siamo abituati a vederla da sempre: un trucco sposa minimal in perfetta sintonia con l'abito che ha regalato eleganza e raffinatezza alla sposa. Un incarnato luminoso e fresco con un velo di blush rosa sulle guance ha reso il viso della presentatrice svedese ancora più raggiante: il suo iconico sorriso è stato delineato da un rossetto nude e delicato dall'effetto opaco, mentre il focus del make up è stato concentrato sugli occhi con un trucco luminoso. Le tonalità degli ombretti scelti per il make up sposa di Filippa Lagerback sono fredde e iridescenti e hanno illuminato l'iride verde della presentatrice: rosa e taupe sono i protagonisti, colori prediletti che si addicono a un perfetto make up sposa. Una matita nera nella rima interna superiore e inferiore ha delineato lo sguardo rendendolo magnetico, mentre il mascara ha regalato un tocco di sensualità e glamour a Filippa, che ha incantato tutti mentre raggiungeva il suo sposo sulle emozionanti note della canzone di Elton Jhon, Your Song.

L'acconciatura sposa di Filippa Lagerback

L'inconfondibile biondo della presentatrice svedese, realizzato dallo staff del salone Toni&Guy di Via Vincenzo Monti a Milano è stato protagonista anche dell'acconciatura sposa di Filippa Lagerback. La radice fredda e scura, in contrasto con le lunghezze luminose e color miele hanno reso lo styling mosso e naturale ancora più elegante e sofisticato: la presentatrice svedese ha puntato l'attenzione su onde morbide e delicatissime, creando due torchon che sono stati fermati dietro la nuca con dei fiori bianchi, gli stessi che sono stati utilizzati per creare le coroncine della damigella, Stella, la figlia di Daniele e Filippa, e del corteo di bimbe che ha aperto la cerimonia. A incorniciare il volto due ciocche più corte, anch'esse mosse e sinuose, che hanno creato un mood romantico in perfetta sintonia con l'abito lineare e dallo stile hippie chic indossato da Filippa.