Il giorno del matrimonio dovrebbe essere tra i momenti più belli della propria vita e i servizi fotografici servono proprio a rendere indimenticabili quegli attimi da sogno, che rappresentano l’inizio della nuova esperienza coniugale insieme.

Le immagini proposte dal sito Awkward Family Photos sono davvero diverse da quelle tradizionali. Non mostrano più i coniugi nel loro giorno speciale mentre si preparano, mentre si baciano, mentre abbracciano i parenti o mentre festeggiano la loro unione durante una cerimonia magica. Queste foto mostrano i dettagli dei matrimoni più insoliti e spassosi di sempre.

Il paggetto che fa pipì accanto alla sposa, la lotta delle damigelle per prendere il bouquet, look stravaganti e inquietanti presenze di genitori, che non vogliono lasciare andare i figli sono solo alcuni dei momenti immortalati più buffi. Non tutti i matrimoni devono essere necessariamente romantici e poetici, per molti le nozze devono essere dei momenti divertenti e spassosi da condividere con i propri cari. Realizzare servizi fotografici “imbarazzanti” durante il proprio giorno speciale forse riuscirà a diventare una nuova moda, di certo, i protagonisti di queste foto ne sono convinti e sicuramente vanno fieri degli scatti realizzati con il partner e con gli invitati. In un modo kitsch e grottesco, anche loro sono riusciti a rendere indimenticabile il giorno in cui si sono dichiarati amore eterno.