Marzia Gregoraci passione lusso: ha una collezione di accessori griffati da 6mila euro
Marzia Gregoraci è la sorella minore di Elisabetta, la showgirl che ha spopolato durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip: le somiglia in modo impressionante ma, nonostante la bellezza mozzafiato, ha deciso di tenersi a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Fatta eccezione per alcune ospitate televisive al fianco della ex moglie di Flavio Briatore, preferisce dedicarsi alla vita da mamma. Certo, non di rado è intervenuta pubblicamente sui social per difendere la sorella maggiore ma per il resto è sempre rimasta lontana da gossip e riflettori. Cosa la accomuna a Elisabetta? Non solo l'innegabile splendore ma anche la passione per il lusso sfrenato, tanto da vantare una collezione di accessori griffati da capogiro.
I look griffati di Marzia Gregoraci
La passione per le griffe sembra essere un "tratto distintivo" della famiglia Gregoraci e a dimostrarlo è Marzia, la sorella di Elisabetta, che sui social non perde occasione per sfoggiare look di lusso. Che sia alle prese con un evento mondano o con una semplice passeggiata con il figlio, non importa, la "piccola di casa" punta sempre su capi sofisticati e costosi. Dopo essere apparsa splendida a Verissimo con un outfit bianco firmato Elisabetta Franchi, nella quotidianità preferisce rimanere più casual, anche se opta sempre per dei capi firmati dalle più grandi Maison fashion. Una maxi felpa fiorata di Gucci da 1.300 euro, una t-shirt Givenchy con il logo "metallizzato" sul petto da oltre 300 euro, delle sneakers da 630 euro (sempre di Gucci): l'armadio della sorella di Eli è un vero e proprio sogno per le appassionate di moda più incallite.
Dalle borse Saint Laurent alle cinte logate
Il dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare? Gli accessori lussuosi capaci ad aggiungere un tocco ancora più sofisticato agli outfit. Marzia va matta per le borse griffate, dalla classica tracolla in pelle nera trapuntata di Saint Laurent (1.650 euro) alla mini bag di Valentino (da oltre 500 euro), e non disdegna le cinture con la maxi fibbia logata come il modello con la doppia G di Gucci o quello con la maxi V di Valentino. Insomma, è chiaro che in casa Gregoraci la passione per la moda ha travolto davvero tutti. Nonostante abbia tutte le carte in regola per diventare icona di stile come la sorella, Marzia non sente però il richiamo del mondo dello spettacolo: è felice della sua vita lontana dai riflettori e non ha alcuna intenzione di mettere in atto delle rivoluzioni drastiche nel prossimo futuro.