9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Stella mamma trendy, per l’estate segue il trend dei bikini mini-me con la figlia Ginevra

Martina Stella si sta godendo l’estate in compagnia della figlia Ginevra e non ha potuto fare a meno di seguire il trend dei bikini mini-me. Mamma e figlia sono apparse adorabili e fashion con indosso lo stesso costume, un due pezzi azzurro metallizzato.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2020 sembrava essere un miraggio fino a qualche mese fa ma, ora che è entrata nel pieno, ha fatto dimenticare il durissimo periodo passato in quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus. Anche se per i "comuni mortali" le ferie sono ancora lontane, le star hanno dato il via alle loro vacanze già da diverse settimane e non possono fare a meno di documentare tutto sui social, suscitando non poca invidia tra i followers che continuano a lavorare in ufficio o in smartworking. Tra loro c'è anche Martina Stella, che con i suoi innumerevoli scatti in bikini sta mandando in delirio i fan. Vanta una forma fisica mozzafiato, tanto che addirittura in molti insinuano che si serva regolarmente del fotoritocco per apparire così perfetta.

Al di là delle malelingue, la cosa certa è che sta passando l'estate in compagnia della figlia Ginevra, nata 7 anni fa dalla relazione con l'ex fidanzato Gabriele Gregorini. Le due sono così unite e affiatate da non aver potuto fare a meno di seguire il trend del momento, quello dei look balneari "mini-me". Per una giornata in piscina hanno sfoggiato dei costumi coordinati, trasformandosi in gemelline. Hanno puntato tutto su dei due pezzi identici, per la precisione dei modelli di 4giveness in celeste metallizzato con reggiseno a triangolo e tanga con i laccetti laterali. Ginevra ha poi completato il tutto con un maxi cappello di paglia viola che ha aggiunto un tocco sbarazzino all'outfit da spiaggia, mentre Martina si è limitata a tenere i capelli sciolti e lisci. Mamma e figlia non sono forse adorabili in questa versione mini-me?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views