Avete mai sentito parlare dei look mini-me? Sono il trend del momento e prevedono che mamma e figlia vestano allo stesso modo, così da apparire come due gemelline. Nell'estate 2020 non si potrà fare a meno di seguire la moda, non a caso sono molti i brand che propongono costumi e bikini in coordinato, così da rendere le vacanze familiari ancora più piacevoli. Quale mamma non ha mai sognato di trasformare la propria bimba in una vera e propria icona di stile fin da piccola? Ora le tendenze fashion glielo consentono e il risultato sarà davvero adorabili: ecco tutti i consigli per creare un look mini-me balneare davvero perfetto.

Cosa sono i look mini me

Avete mai visto mamme e figlie vestite allo stesso modo in strada? Non si tratta di una piccola follia di vanità ma di un trend gettonatissimo da diversi anni. Consiste nel vestirsi uguale alla propria piccola, così da dare vita a uno stile family-friendly davvero adorabile. Si può puntare tutto su degli abiti identici, su degli accessori uguali ma in diversi formati oppure, ancora, semplicemente sulle stesse stampe e fantasie, l'importante è che i due outfit siano perfettamente in coordinato. Se prima gli outfit mini-me venivano proposti solo in qualche occasione speciale, oggi sono stati sdoganati e hanno raggiunto anche le spiagge: durante l'estate 2020 spopoleranno i costumi e i bikini abbinati tra mamme e figlie.

Costumi mini-me: quali modelli scegliere?

Volete essere le mamme più trendy della spiaggia durante l'estate 2020? Non potrete fare a meno dei look mini-me in coordinato con vostra figlia. Esistono ormai bikini e costumi di ogni tipo sia in versione donna che in versione bambina, bisognerà semplicemente scegliere il proprio modello preferito. Quelle che vogliono strafare, apparendo davvero impeccabili in spiaggia, saranno liete di sapere che alcuni brand propongono delle varianti identiche per grandi e piccine, da Guess a Gucci, fino ad arrivare a Versace. Le mamme che, invece, non vogliono rinunciare alla sensualità in spiaggia, potranno optare semplicemente per la stessa fantasia. Così facendo, il look mini-me da spiaggia sarà ugualmente adorabile e impeccabile.