Martina Miliddi, nuovo taglio di capelli dopo Amici 2021: “Bentornato al mio caschetto”

Martina Miliddi è ormai diventata una vera e propria star dopo aver partecipato all'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Nonostante abbia detto addio al talent in una delle prime puntate del serale, continua a essere seguitissima sui social e sono molti coloro che vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita, dai prossimi impegni professionali nel campo della danza alla storia d'amore con Raffaele. Nelle ultime ore ad aver lasciato i fan senza parole è stato il suo cambio look. La ballerina ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha tagliato i capelli, tornando all'acconciatura che più ama, il caschetto liscio e netto.
Il nuovo look di Martina Miliddi
Il taglio di capelli che Martina Miliddi ama di più? Il caschetto ed è per questo che, dopo aver lasciato crescere il bob ad Amici, è tornata dal parrucchiere nelle ultime ore. La ballerina ci ha "dato un taglio", anche se questa volta non ha fatto nulla di drastico. Ha accorciato leggermente le lunghezze, ora i capelli che le arrivano al mento, ma non ha rinunciato alla frangetta folta e netta. Ha optato per una piega extra liscia, così da esaltare il nuovo hair look, e non ha esitato a immortalarsi non appena tornata a casa. Nella didascalia del selfie ha poi scritto: "Buongiorno e bentornato al mio caschetto", a prova del fatto che è questa l'acconciatura che la fa sentire davvero se stessa.

Tutti i "colpi di testa" di Martina Miliddi
Nel corso dell'esperienza ad Amici Martina Miliddi è rimasta fedele al bob con la frangetta ma la cosa che in pochi sanno è che prima di finire al talent è sempre stata appassionata di cambi look estremi. Basta spulciare il suo profilo social per rendersene conto, visto che non ci ha mai pensato su due volte a documentare con selfie e foto le sue continue "trasformazioni". Ha spaziato tra pixie cut con rasature sui lati della nuca, treccine in stile afro, caschetti con le onde e col ciuffo laterale e da giovanissima ha anche portato la chioma extra long. Ora è tornata al taglio che più ama, il bob netto che le arriva al mento, e non potrebbe esserne più soddisfatta. Quale sarà la sua prossima rivoluzione in fatto di capelli?