Martina Miliddi è una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, è entrata nella scuola durante la prima puntata dello scorso settembre e da allora ha incantato tutti con la sua bellezza e con il suo talento. Certo, è finita più volte al centro del mirino della professoressa Alessandra Celentano (che è convinta che non abbia la stoffa per diventare una ballerina), ma, al di là delle critiche, continua ad andare avanti per la sua strada, certa delle sue doti. Siamo abituati a vederla sul palco in completini sportivi e abiti di scena ma nella vita "reale" vanta uno stile un tantino diverso. In fatto di bikini e costumi da bagno, ad esempio, ha dimostrato di essere super trendy e sensuale.

I look balneari di Martina di Amici

Dopo aver scoperto com'era Martina prima di Amici 2021, è arrivato il momento di analizzare il suo stile fuori dalla scuola di Canale 5. Oltre ad avere la passione per i cambi look drastici e frequenti, ama fotografarsi in costume. Come si evince dal profilo Instagram, spazia tra micro due pezzi con tanga e triangoli, reggiseni a fascia, costumi interi, soprattutto quelli colorati e dai dettagli sensuali.

Martina con un costume intero a righe
in foto: Martina con un costume intero a righe

Non disdegna neppure dei sexy topless (anche se ha preferito immortalarsi solo di spalle in questa versione). Uno dei suoi costumi preferiti? Il trikini "muccato" in rosso e nero con dei tagli cut-out che lasciano la pancia in bella vista. A completare i look balneare non possono mancare i caftani trasparenti e gli occhiali da sole scuri in stile diva.

Martina in micro bikini
in foto: Martina in micro bikini

Lo stile di Martina Miliddi

È inutile negarlo, la domanda che tutti i fan di Amici di Maria De Filippi si pongono quando guardano il talent è: come sono gli allievi fuori dalla scuola? Basta spulciare i loro profili social per scoprirlo. Martina, la ballerina presa di mira da Alessandra Celentano, nella vita "reale" vanta uno stile molto sensuale fatto di minidress, body aderenti e trasparenti, jeans fascianti e costumi provocanti. Il dettaglio che rimane invariato sia dentro che fuori al talent? È bellissima in ogni versione. Insomma, che riesca o meno ad arrivare in finale, non importa, pare proprio che sentiremo parlare ancora per molto della ballerina.

Martina con il caftano trasparente
in foto: Martina con il caftano trasparente