28 Gennaio 2020
17:24

Martina Colombari senza trucco, si mostra al naturale per sfidare la Dolly Parton Challenge

Martina Colombari ha trovato un modo davvero originale per prendersi gioco della Dolly Parton Challenge. Si è scattata un selfie senza trucco, non avendo paura di mostrare la “realtà”, ovvero la sua versione al naturale.
A cura di Valeria Paglionico

Una delle mode più diffuse tra le star? Quella di postare sui social dei selfie senza make-up, così da dimostrare a tutti che la propria bellezza è naturale al 100%. L'ultima a non aver resistito a questa mania è stata Martina Colombari, che non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone sul suo profilo. Dopo aver preso parte alla Dolly Parton Challenge, ha deciso di prendersene gioco, "sfidando" il trend diventato virale su Instagram con un'idea originale. L'ex Miss Italia si è immortalata poco dopo aver portato a termine un allenamento, ha infatti il viso arrossato e porta una felpa sportiva oversize con il cappuccio sulla testa ma la cosa particolare è che non ha neppure un filo di trucco.

Come se non bastasse, non ha utilizzato neppure i filtri, mostrandosi davvero al naturale. Nella didascalia ha poi scritto: "No Facebook. No Tinder. No LinkedIn. No Instagram. Realtà", con tanto di hashtag #gymtime #weelness #muovitimuoviti. Così facendo, ha dimostrato a tutti che la realtà non è quella che si vede sui social, dove gli scatti condivisi sono quasi sempre ritoccati, impeccabili e con beauty look perfetti e glamour in primo piano. In quante avranno il coraggio di seguire la "sfida" lanciata dalla Colombari, non avendo timore di mostrarsi senza make-up e in abiti comodi? L'unica cosa certa per il momento è che i fan hanno apprezzato non poco l'iniziativa, riempiendola di complimenti e definendola "bellissima", nonostante sia struccata e abbia il viso arrossato.

Martina Colombari senza trucco e con i pantaloncini da uomo:
Martina Colombari senza trucco e con i pantaloncini da uomo: "Finalmente qualcuno senza filtri"
Martina Colombari senza trucco: a 45 anni in bikini è più in forma che mai
Martina Colombari senza trucco: a 45 anni in bikini è più in forma che mai
Dolly Parton Challenge, su Instagram spopolano i meme con le foto dei diversi social
Dolly Parton Challenge, su Instagram spopolano i meme con le foto dei diversi social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni