15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Albertoni prima e dopo La Caserma, com’è la soldatessa fuori dal docu-reality

Martina Albertoni è una delle giovani protagoniste de La Caserma, il nuovo docu-reality di Rai 2. Ha 19 anni, è toscana e, sebbene aiuti i genitori con l’agriturismo di famiglia nel Chianti, ha accettato di cambiare vita per qualche settimana, trasformandosi in un’aspirante soldatessa con tanto di mimetica.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

La Caserma è il nuovo docu-reality di Rai 2 che ha "preso il posto" de Il Collegio. Questa volta, però, i giovani protagonisti non vengono catapultati in una scuola del passato ma in una caserma militare dove, tra regole rigide, divise mimetiche e allenamenti durissimi, imparano cosa significa essere rigorosi e disciplinati proprio come i soldati. Tra i protagonisti di questa prima edizione c'è anche una ragazza toscana di 19 anni, si chiama Martina Albertoni e per qualche settimana si è ritrovata ad abbandonare la sua tranquilla "vita di campagna". Se in tv è apparsa sempre in maxi tuta militare, nella vita "reale" ha un aspetto un tantino diverso: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Chi è Martina Albertoni

Martina Albertoni ha 19 anni, viene da Castelfranco Piandiscò, un paesino in provincia di Arezzo, ed è diventata famosa dopo essere entrata nel cast di La Caserma. Prima del docu-reality di Rai 2 non avrebbe mai pensato di lavorare in televisione, basti pensare al fatto che si definisce “una campagnola di nome e di fatto”. Insieme alla famiglia, infatti, gestisce un agriturismo nel Chianti e, complice la sua passione per le lingue straniere, dà spesso una mano con i clienti. Si definisce disordinata e perennemente in ritardo, dunque spera che l'esperienza militare nel programma riesca a renderla più disciplinata. Qual è il suo sogno? Lavorare come receptionist sulle navi da crociera, un lavoro che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo.

Immagine

Lo stile di Martina Albertoni

Il motivo che ha spinto Martina a partecipare a La Caserma? Adora la divisa e nel docu-reality ha avuto la possibilità di indossarla, visto che a tutti i protagonisti del programma viene imposto un rigoroso dress code militare. Se su Rai 2 l'abbiamo sempre vista in mimetica e con il viso libero dal trucco, nella vita "reale" vanta uno stile molto più trendy e fashion. Segue molte delle mode del momento, dalle pellicce eco alle gonne tartan, fino ad arrivare agli anfibi con la zeppa e agli stivali cuissardes. Porta i capelli sciolti e fluenti e non rinuncia quasi mai al rossetto rosso, cosa che la rende decisamente diversa rispetto a quando appare acqua e sapone in versione "soldatessa". Alla fine del noto programma tv diventerà influencer?

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views