Si chiama Marie Chevallier ed è la "nuova arrivata" nella famiglia reale del Principato di Monaco. Ha sposato il principe Louis Ducruet, il primo figlio di Stephanie, e fin da quando è apparsa sull'altare ha incantato tutti con il suo stile glamour e sofisticato. Parla 3 lingue, lavora come project manager ed è bellissima, tanto che in moltissimi l'hanno paragonata a Pocahontas. Charlotte Casiraghi ha una nuova rivale? L'unica cosa certa per il momento è che di sicuro le darà del filo da torcere in fatto di look.

Chi è Marie Chevallier

Marie Chevallier è nata a Nizza, ha 26 anni ed è la nuova principessa del Principato di Monaco. E' entrata a far parte della famiglia reale solo qualche giorno fa, per la precisione quando a fine luglio ha sposato il fidanzato storico Louis Ducruet, con il quale, dopo 7 anni di frequentazione e 5 di convivenza, è convolata nozze. I due si conoscono fin da piccoli, hanno cominciato a uscire insieme quando il principe andava alla Western Carolina University di Cullowhee e da allora non si sono mai lasciati, tanto da essere diventati marito e moglie. Marie, che nella vita fa la coordinatrice di eventi all’Hotel Hermitage di Montecarlo, conosce tre lingue, è laureata in Business Administration presso una scuola francese e ha lavorato come project manager al Casino di Montecarlo. Come se non bastasse, è abituata ad aver a che fare con i Royals e probabilmente non troverà difficile adeguarsi all'etichetta.

Marie Chevallier, la principessa che somiglia a Pocahontas

Marie Chevallier ha incantato tutti con i sui tre abiti da sposa indossati al matrimonio con Louis Ducruet, dalla jumpsuit con i dettagli in pizzo al lungo vestito in stile principesco, fino ad arrivare al minidress con la gonna dal taglio irregolare. Anche prima di sposarsi, però, la neo principessa si è sempre distinta per eleganza, spaziando tra abiti di paillettes, look floreali e cappottini bon ton. Non disdegna i minishorts, le tutine cortissime e le trasparenze, a dimostrazione del fatto che vuole essere sempre all'ultima moda. Cosa la contraddistingue? La bellezza esotica e la pelle leggermente olivastra che ricorda quella di Pocahontas. Nonostante sia francese al 100%, la neo principessa di Monaco ha origini vietnamite da parte di madre, non a caso è proprio in Vietnam che il fidanzato le ha fatto la proposta. Insomma, la Chevallier sembra avere tutte le carte in regola per fare concorrenza alla cugina acquisita Charlotte Casiraghi.