Marica Pellegrinelli è una delle modelle più seguite e amate del nostro paese e ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare tutti con la sua bellezza. Ha debuttato nella moda quando aveva poco più di 20 anni e da allora non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, arrivando a prendere parte al Festival di Sanremo, ai Wind Music Awards e al Festival di Venezia. Ad averla resa ancora più celebre, il matrimonio con Eros Ramazzotti, durante il quale si era distinta per originalità ed eleganza con uno splendido abito decorato con le note musicali. Nonostante la storia d'amore sia ormai arrivata al capolinea, lei continua a essere un'icona di bellezza e di stile: ecco com'è cambiata negli ultimi 10 anni.

Com'è cambiata Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli aveva poco più di 20 anni quando ha debuttato nel mondo della moda e fin dal primo momento si è fatta notare per la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, tanto da aver calcato numerose passerelle, prima tra tutte quella di Yamamay. Da allora di strada ne ha fatta, è diventata anche presentatrice durante i Wind Music Awards, valletta al Festival di Sanremo e da diversi anni non perde mai l'appuntamento con il red carpet del Festival di Venezia, insomma, è super richiesta nel nostro paese. Il suo aspetto e il suo stile, però, sono decisamente cambiati rispetto agli esordi: se al debutto era una ragazza acqua e sapone, oggi è decisamente più sofisticata.

L'evoluzione di stile della modella

Nel 2009, in occasione della sua prima apparizione pubblica, Marica Pellegrinelli prediligeva il total black, portava i capelli lunghissimi e lisci e le sopracciglia super sottili. Oggi, invece, le cose sono cambiate ed è una donna elegante e sofisticata. Gli stilisti fanno a gara a vestirla, il suo abito da sposa con le note musicali di Valentino per il matrimonio con Eros Ramazzotti, ad esempio, è passato alla storia, così come anche quello Versace super colorato dei Wind Music Awards. Marica spazia tra lunghi abiti da sera, maxi scollature, gioielli preziosi e raffinate acconciature raccolte, mettendo sempre in risalto il suo splendore. Come non parlare delle sue apparizioni sulla red carpet del Festival di Venezia, dove incanta tutti con il fisico da urlo e lo sguardo magnetico? Insomma, la Pellegrinelli non è solo sex symbol, è anche icona di stile capace di lanciare mode e tendenze ed è per questo che, nonostante la sua storia con Eros Ramazzotti sia arrivata al capolinea, continuerà a essere amatissima nel nostro paese.