1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli, stile pop ai Wind Music Awards con l’abito Versace

Marica Pellegrinelli ha presentato la terza puntata dei Wind Music Awards 2018 e ha sfoggiato un look sexy e glamour. La modella moglie di Eros Ramazzotti ha infatti indossato un tubino della collezione tributo di Versace, decorato con i visi di Marilyn Monroe in versione coloratissima e pop.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la terza serata dei Wind Music Awards 2018, l'evento musicale dell'estate che premia gli artisti italiani, presentato questa settimana da Federico Russo e Marica Pellegrinelli, che hanno preso il posto di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Oltre ai cantanti che si sono esibiti sul palco, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la modella moglie di Eros Ramazzotti alla sua prima esperienza da conduttrice televisiva. Per l'occasione non poteva che sfoggiare un look davvero glamour con un vestito firmato Versace che ha esaltato la sua incredibile bellezza.

Il look di Marica Pellegrinelli ai Wind Music Awards 2018

Marica Pellegrinelli ha presentato ieri sera la terza puntata dei Wind Music Awards 2018 al fianco di Federico Russo e ha dimostrato di avere un enorme talento anche come presentatrice. Era infatti la sua prima esperienza alla guida di un programma tv ed è stata capace di incantare tutti con l'innata bellezza e con la simpatia. La modella ha puntato tutto su un look glamour: ha infatti indossato un tubino aderente e scollatissimo lungo fino alla caviglia della collezione tributo di Versace, decorato con i visi di Marilyn Monroe in versione variopinta e pop. Per completare il tutto ha scelto dei sandali rossi con il tacco altissimo, orecchini, bracciali e collana della linea Happy Hearts di Chopard, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha optato per un make-up appariscente sulle tonalità dell'arancio che ha esaltato i meravigliosi occhi azzurri. Il marito Eros Ramazzotti avrà apprezzato l'outfit sexy ed elegante? L'unica cosa certa è che il pubblico è rimasto incantato dal suo splendore e dalla sua raffinatezza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views