Siamo ormai abituati a vedere Marica Pellegrinelli splendida e raggiante sulle passerelle e sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma la verità è che anche lei è una donna "normale" che ha avuto un'infanzia felice e spensierata proprio come ogni persona comune. A dimostrarlo è stata lei stessa, che nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto di quando era bambina, dimostrando che la bellezza è una delle caratteristiche che da sempre la contraddistingue. Ecco dunque com'era la modella molti anni prima di raggiungere il successo.

La foto di Marica Pellegrinelli da piccola

Una delle manie più diffuse tra le star? Quella di riaprire la scatola dei ricordi e condividere sui social delle dolci foto della propria infanzia. L'ultima ad averlo fatto è stata Marica Pellegrinelli che, forse travolta da un momento di nostalgia dopo la rottura con Eros Ramazzotti, ha pensato bene di postare una foto di quando era bambina, ovvero del periodo più spensierato e divertente della sua vita.

Che domenica bestiale 🤡♥️🧞‍♂️#tb

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Mentre una donna, probabilmente la mamma, si prende cura di un neonato in primo piano, la modella è sullo sfondo, gioca con un pupazzetto di Batman e indossa un abitino blu con un grosso colletto bianco. Avrà avuto un 5-6 anni, portava i capelli corti e lisci con una micro frangia e aveva lo stesso sguardo profondo che ancora oggi la contraddistingue. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Che domenica bestiale", non aggiungendo altri dettagli. Insomma, è chiaro che Marica è sempre stata splendida, anche se all'epoca non avrebbe mai immaginato di diventare una modella di successo. Certo, oggi è una donna elegantissima e sofisticata ma i meravigliosi occhi azzurri continuano a incantare tutti quelli che incrociano il suo sguardo.