video suggerito
video suggerito

Mariasole Pollio, doppio look al party per i 18 anni: abito con maxispacco e minidress con cristalli

Mariasole Pollio ha festeggiato con un party esclusivo i suoi 18 anni. Alla festa erano presenti tantissimi amici e volti noti del mondo dello spettacolo, con cui si è divertita cantando e ballando. Doppio abito per lei: uno verde elegante e uno azzurro più sbarazzino.
A cura di Giusy Dente
31 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un compleanno decisamente da ricordare, per Maria Sole Pollio, che ha festeggiato in grande stile i suoi 18 anni, circondata da tutti i suoi amici. Erano presenti all'esclusivo party diversi volti noti del mondo dello spettacolo: Shade, Alberto Urso, Aka7even, Gianluca Ginoble del trio Il Volo, i ballerini di Amici Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. Lei, che ha una carriera in piena ascesa, ha condiviso tutti sui social e da vera diva della serata si è concessa anche un cambio d'abito.

Chi è Maria Sole Pollio

Maria Sole Pollio ha sempre avuto le idee molto chiare. Ha cominciato a studiare recitazione a Napoli, la sua città, a soli tre anni e a 14 ha esordito nella fiction Don Matteo interpretando il personaggio di Sofia Gagliardi. La web star napoletana ha poi preso parte al film Se son rose di Leonardo Pieraccioni e di recente ha anche pubblicato il suo primo romanzo Oltre, edito da Mondadori Electa. Oggi la sua fama è legata non solo alla tv ma anche ai social, dove è seguitissima.

Immagine

Al momento è la regina indiscussa dell'estate televisiva italiana, nel team di uno dei programmi musicali più seguiti del momento: Battiti Live, realizzato da Radio Norba, assieme ad Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. "Non mi hanno mai fatto paure le sfide, io sono così testa dura e cuore morbido" si è descritta in un post di Instagram con cui ha voluto celebrare la maggiore età e l'inizio di una nuova fase della sua vita, in cui è pronta a spiccare davvero il volo.

Immagine

Maria Sole Pollio festeggia i 18 anni

Musica, cibo, palloncini colorati, luci e fuochi d'artificio: la grande festa organizzata da Mariasole Pollio per i 18 anni è stata un successo, a giudicare dalle foto e dalle Stories condivise sia da lei che dagli ospiti. Erano presenti tanti amici e colleghi, alcuni dei quali si sono esibiti sul palco per ravvivare l'atmosfera con la loro musica e far ballare tutti. La neo 18enne è apparsa felicissima dell'affetto ricevuto e ha indossato due abiti di Belfiore Couture, il brand dello stilista italo-greco Beniamino Belfiori, che spesso confeziona abiti su misura per le celebrities, da Ghali a Elodie, da Nima Benati a Giulia de Lellis.

Immagine

L'attrice ha aperto il party con un lungo abito verde smeraldo drappeggiato con spacco sulla gamba sinistra, bustino avvitato con spalle e braccia nude. Nella seconda parte della festa, invece, ha scelto qualcosa di più sbarazzino: un minidress azzurro drappeggiato dello stesso brand tempestato di 1500 cristalli che ha richiesto, per la sua realizzazione, più di 50 ore di lavoro.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views