15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariah Carey irriconoscibile: ha perso 22 chili

Mariah Carey è cambiata in modo radicale, tanto da essere quasi irriconoscibile. La popstar ha detto definitivamente addio ai chiletti di troppo sottoponendosi a un intervento di bypass gastrico, che le ha permesso di dimagrire ben 22 chili in pochi mesi.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mariah Carey è una delle star più famose e amate al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 48 anni, continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Negli ultimi tempi è finita spesso al centro dell'attenzione dei media per i suoi continui problemi con i chiletti di troppo ma oggi sembra essere tornata in perfetta forma e questa volta in modo definitivo. Si è infatti sottoposta a un bypass gastrico che le ha permesso di perdere circa 22 chili.

Il dimagrimento drastico di Mariah Carey

Mariah Carey ha debuttato nel mondo della musica negli anni Novanta e fin dal primo momento è stata sempre considerata un'icona di bellezza. Con il passare del tempo, però, il suo aspetto è cambiato e durante le apparizioni pubbliche ha sfoggiato spesso un corpo curvy, fasciato da body aderentissimi che non facevano altro che esaltare le forme procaci. Oggi, però, le cose sono cambiate e la cantante ha definitivamente detto addio ai chiletti di troppo. Secondo quanto affermato dal DailyMail, si è infatti sottoposta a un intervento di bypass gastrico che le ha permesso di perdere ben 22 kg in pochi mesi. Basta fare un giro sul suo profilo social per notare l'impressionante cambiamento: la Carey dimagrita è raggiante e sembra anche molto più giovane. Certo, l'operazione non le basterà per tenersi in forma, visto che deve seguire lo stesso una dieta rigorosa e un piano di allenamento ben preciso, ma è chiaro che è disposta a fare dei sacrifici per essere felice. A 48 anni Mariah è più bella che mai e anche i fan non possono fare a meno di apprezzare questa sua nuova "versione".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views