256 CONDIVISIONI
Natale 2021
6 Dicembre 2021
13:53

Mariah Carey è ancora la regina del Natale: dà il via alle feste in paillettes e con la maxi scollatura

Mariah Carey è la regina del Natale e lo ha dimostrato anche quest’anno. È diventata protagonista del primo concerto delle feste e per l’occasione ha brillato con uno scintillante abito di paillettes, osando con una maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico
256 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2021

Che Natale sarebbe senza All I want for Christmas is you di Mariah Carey? Ogni anno la hit degli anni '80 diventa sempre un vero e proprio tormentone durante le feste ed è praticamente impossibile fare shopping senza ascoltarla almeno una volta nei negozi. Come da tradizione, anche in questo 2021 è stata proprio Mariah Carey a dare il via al periodo natalizio: è diventata protagonista di un concerto a tema (andato in onda su Apple Tv+) e per l'occasione ha seguito il trend della moda sparkling con un look super scintillante.

L'abito natalizio di Mariah Carey

Mariah Carey è la regina del Natale e lo ha dimostrato anche quest'anno diventando protagonista di un esclusivo concerto per Apple Tv+. Niente look total red e niente cappelli da Babbo Natale come nel video di All I want for Christmas is you, questa volta la cantante ha osato con i dettagli sexy e scintillanti. Per la prima esibizione delle feste ha puntato tutto su un lungo abito gold firmato Dolce&Gabbana, un modello tempestato di paillettes con le maniche lunghe, un lungo strascico, un profondissimo spacco laterale e una scollatura maxi che ha messo in risalto il décolleté procace.

Mariah Carey in Dolce&Gabbana
Mariah Carey in Dolce&Gabbana

Tacchi alti e diamanti: Mariah Carey brilla sul palco

A completare il tutto non potevano mancare le calze a rete, i gioielli di diamanti i tacchi alti, per la precisione Mariah ha scelto un paio di sandali (sempre scintillanti) decorati con un maxi fiore sulla punta e con il plateau a contrasto. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, rendendo ancora più principesco il look natalizio. Insomma, a quanto pare le feste sono cominciate: a partire da questo momento sarà praticamente impossibile girare per le strade della propria città senza ascoltare l'iconica All I want for Christmas is you.

256 CONDIVISIONI
148 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni