2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria in rosso, la Ventura come una collegiale: gara di stile nella prima puntata di Amici

Sabato sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del serale di “Amici di Maria De Filippi” e, tra commissione esterna e ospiti, sono state moltissime le star che hanno preso parte al programma. Simona Ventura, Laura Pausini, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso: ecco tutti i look sfoggiati in studio.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera è partita la 17esima edizione del talent show più seguito degli ultimi anni, "Amici di Maria De Filippi", che vede come protagonisti dei giovani artisti che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo. Così come capita da diversi anni, anche questa volta tra commissione esterna e ospiti speciali sono moltissime le star che prendono parte al programma. Alessandra Amoroso, Simona Ventura, Giulia Michelini, sono alcune celebrità che fanno parte della commissione esterna, alle quali si sono aggiunti dei grandi nomi come Laura Pausini. Naturalmente tutte hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più glamour: ecco come si sono presentate sul palco.

I look per la prima puntata di "Amici"

Il serale di "Amici di Maria De Filippi" è partito lo scorso sabato e ha già registrato un vero e proprio boom di ascolti. A contribuire al successo di questa 17esima edizione non sono solo i ragazzi che incantano con il loro talento ma anche la presentatrice, gli ospiti e i membri della commissione, che non possono fare a meno di mettere in mostra il loro stile trendy e glamour. La padrona di casa Maria De Filippi ha scelto un look total red con un abito-giacca senza maniche decorato con dei semplici bottoni neri, a cui ha abbinato dei décolleté neri e gli occhiali da vista tondi che porta da diverso tempo. Anche la professoressa Paola Turci ha puntato sul rosso ma ha preferito un tubino aderente monospalla di Norma Kamali e delle scarpe a contrasto fucsia accese firmate Jimmy Choo. Tra i rappresentanti della commissione esterna, a distinguersi per fascino e bellezza sono state Giulia Michelini, che ha scelto un minidress di Alberta Ferretti con dei dettagli brillanti sulla scollatura profonda, e Alessandra Amoroso in total black di Elisabetta Franchi con stivali cuissardes e trasparenze audaci. Heather Parisi, invece, ha indossato una delle sue solite gonne larghe e pompose di colori accesi di Giada Curti, abbinata a camicia nera e a un'acconciatura raccolta.

L'abito da collegiale di Simona Ventura

Tra le più eleganti della prima puntata del serale di Amici 17 c'era anche Simona Ventura, che quest'anno fa parte della commissione esterna. La presentatrice ha scelto di presentarsi in trasmissione in stile collegiale con un abito nero firmato Marcobologna, caratterizzato da una gonna corta con i contorni in pizzo che rivelava le gambe lunghe, le maniche lunghe a sbuffo e un colletto bianco decorato con un fiocco in tinta e dei cristalli brillanti. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri di Christian Louboutin, dei gioielli Luxanty e ha poi tenuto i capelli lisci con la fila laterale. Anche se ha 53 anni, la Ventura continua a seguire le mode più trendy del momento, apparendo sempre fresca, impeccabile e giovanile.

Il look di Laura Pausini ad Amici

Laura Pausini è stata l'ospite speciale più attesa e acclamata della prima puntata di "Amici di Maria De Filippi". La cantante ha duettato con alcuni dei ragazzi in gara e, oltre a mettere in mostra tutto il suo talento, ha dimostrato anche di essere elegantissima. Ha infatti indossato un abito in seta nera a maniche lunghe firmato Federica Tosi, caratterizzato da una gonna dai tagli irregolari, al quale ha abbinato un cinturone in tinta che le ha segnato il punto vita e dei sandali con il tacco alto di Sergio Rossi. Per completare il tutto ha poi scelto di tenere i capelli sciolti e lisci. Insomma, la star simbolo della musica italiana ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle celebrities internazionali: anche lei ha raffinatezza e stile da vendere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views