9 Aprile 2018
11:44

Giulia Michelini ieri e oggi: com’è cambiata l’attrice da Distretto di Polizia ad Amici

Giulia Michelini è il nuovo membro della commissione esterna di “Amici di Maria De Filippi” e fin dalla prima puntata si è distinta per il suo stile glamour. Rispetto a quando ha debuttato nel 2002 in “Distretto di Polizia”, però, l’attrice è decisamente cambiata: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico

Giulia Michelini è il nuovo membro della commissione esterna della 17esima edizione di "Amici di Maria De Filippi", dove fin dalla prima puntata si è distinta per la sua eleganza. Anche se oggi siamo abituati a vederla in versione super glamour in tv, in pochi ricordano com'era agli esordi. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002 quando ha recitato per la prima volta in "Distretto di Polizia", aveva solo 17 anni ma aveva già talento da vendere, tanto da essere stata scritturata più volte in fiction di successo da quel momento in poi. Da allora di tempo ne è passato e anche il suo aspetto è cambiato: ecco la trasformazione dell'attrice nel corso degli anni.

Com'è cambiata Giulia Michelini

Fin da quando ha debuttato in tv nel 2002 con "Distretto di Polizia" Giulia Michelini ha sempre dimostrato di essere una ragazza bella e talentuosa. Quando ha ottenuto il suo primo ruolo in una fiction aveva 17 anni e aveva l'aspetto di una ragazzina, le sue forme non erano pienamente sviluppate e il viso era ancora tondo e paffuto. Da allora di tempo ne è decisamente cambiato e l'attrice è diventata donna. Ha raggiunto innumerevoli successi professionali, è mamma e ha un aspetto più maturo, anche se non ha perso il sorriso smagliante e il fascino irresistibile che l'hanno sempre caratterizzata. Oggi la Michelini ha 32 anni ed è più raggiante che mai: chi lo avrebbe mai detto che sarebbe diventata un'icona di bellezza e di stile, capace di incantare tutti con il suo splendore e i suoi look glamour? L'unica cosa certa è che quando appare di fronte le telecamere

Il look di Giulia Michelini per la prima puntata di "Amici"

Giulia Michelini è entrata a far parte del cast della 17esima edizione del serale di "Amici di Maria De Filippi", al quale partecipa come membro della commissione esterna. Per la prima puntata del talent show è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di look, mettendo in mostra il suo stile rock e glamour. L'attrice si è infatti presentata in studio con un abito di Alberta Ferretti, caratterizzato da una minigonna che lasciava le gambe in mostra e una camicia a maniche lunghe con dei dettagli brillanti sulla scollatura profonda e all'altezza della cintura. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con gli strass di Casadei e ha tenuto i capelli sciolti e ricci. La Michelini è apparsa più raggiante che mai, dando prova di essere anche simpatica e ironica oltre che bellissima. A quanto pare, ha tutte le carte in regola per diventare un'icona di stile e bellezza nel corso della nuova edizione della seguitissima trasmissione.

Taylor di Beautiful ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice Hunter Tylo
Taylor di Beautiful ieri e oggi: com'è cambiata l'attrice Hunter Tylo
Annalisa ieri e oggi, com'è cambiata la cantante dagli esordi ad Amici a Sanremo 2021
Annalisa ieri e oggi, com'è cambiata la cantante dagli esordi ad Amici a Sanremo 2021
Sabrina Ghio ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi
Sabrina Ghio ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni