8 Ottobre 2020
17:56

Maria Grazia Cucinotta di nuovo in abito da sposa: tubino di pizzo per i 25 anni di nozze col marito

Maria Grazia Cucinotta celebra oggi i 25 anni di matrimonio con il marito Giulo Violati. Lo ha risposato per la seconda volta, organizzando una festa in casa lontano dagli amici, durante la quale non ha rinunciato al tradizionale abito bianco, anche se in una versione glamour e sensuale.
A cura di Valeria Paglionico

Maria Grazia Cucinotta non potrebbe essere più felice sul fronte familiare: ha infatti raggiunto un importante traguardo insieme al marito Giulo Violati. Oggi i due celebrano i 25 anni di matrimonio e non potrebbero essere più innamorati. Per festeggiare al meglio hanno pensato bene di sposarsi per la seconda volta: hanno rinnovato i loro voti di nozze, apparendo uniti, felici e affiatati, nonostante stiano insieme da oltre due decenni. L'attrice per l'occasione ha indossato ancora una volta l'abito bianco, anche se ha puntato tutto su un modello sensuale e trendy, piuttosto che sui classici look principeschi.

Maria Grazia Cucinotta ha sposato per la seconda volta il marito

"Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme, 🤍🤍🤍🤍l'amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l'importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto 🤍🤍🤍🤍🤍non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l'affetto vero🤍🤍🤍🤍 ringrazio", è questa la didascalia che accompagna la foto condivisa dalla Cucinotta per i suoi 25 anni di matrimonio. Insieme al marito Giulio ha rinnovato la sua promessa di amore eterno, non potendo fare a meno di mettere in bella mostra la fede nuziale. Certo, hanno dovuto rinunciare alla presenza degli amici più cari a causa dell'emergenza Coronavirus, ma di certo in futuro recupereranno i festeggiamenti perduti. Per il momento si sono "consolati" con palloncini e torta a tema come mostrato nelle Stories di Instagram.

Il tubino bianco per i 25 anni di matrimonio

Maria Grazia Cucinotta non potrebbe essere più raggiante ed è tutto merito dell'amore che prova nei confronti del marito Giulio. Per il suo "re-wedding" non ha indossato i classici abiti da sposa principeschi, ha preferito qualcosa di più sbarazzino e comodo, anche se non ha rinunciato alla sensualità e al tradizionale total white. Ha infatti sfoggiato un tubino di pizzo bianco, un modello aderente che le ha fasciato la silhouette impeccabile con le maniche lunghe e trasparenti, un profondo scollo a V e una cintura decorata con delle perle che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto un maxi bouquet di rose rosa e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. A 52 anni la Cucinotta è ancora icona di bellezza e di sensualità.

La trasformazione di Maria Grazia Cucinotta
La trasformazione di Maria Grazia Cucinotta
8.440 di Donna Fanpage
L'abito da sposa di Jessica Chastain: pizzo e Swarovski per le nozze con Luca Passi
L'abito da sposa di Jessica Chastain: pizzo e Swarovski per le nozze con Luca Passi
Elisabetta II celebra le nozze di platino: ecco la storia dell'abito da sposa della regina
Elisabetta II celebra le nozze di platino: ecco la storia dell'abito da sposa della regina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni