27 Ottobre 2021
13:40

Margaret Qualley, la figlia di Andie MacDowell posa nuda con le borse griffate da 25mila euro

La figlia di Andie McDowell oggi ha 27 anni ed è un’apprezzata modella e attrice: è la protagonista della miniserie Netflix “Maid”. Margaret Qualley però su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta posando nuda in riva al mare, con le borse di lusso al posto del bikini. La foto però nasconde un trucco…
A cura di Beatrice Manca

Un bagno al mare di fine ottobre…griffato. Margaret Quallaey, la figlia di Andie McDowell, ha stupito i fan con uno scatto audace in riva al mare: l'attrice è nuda e si copre solo con alcune borse firmate, tutte rigorosamente Chanel. Un bel cambio rispetto ai panni di Alex, la mamma single protagonista della miniserie Maid che sta spopolando su Netflix. Lo scatto "lussuoso" in realtà è costruito ad arte: si tratta di un servizio fotografico di Homme Girls, che ha scelto l'attrice 27enne come star dell'ultimo numero.

Margaret Quellay posa con le borse Chanel in un servizio di Homme Girls
Margaret Quellay posa con le borse Chanel in un servizio di Homme Girls

Margaret Qualley "coperta" da borse di lusso

La foto di Margaret Qualley nuda in riva al mare ha lasciato tutti a bocca aperta: la modella posa senza vestiti, coprendosi con quattro borse diverse. Non borse qualsiasi: sono tutti modelli iconici di Chanel. Per coprire il seno "morde" il manico di una Tote Coco rosa chiaro: modelli simili si trovano usati a circa 8mila euro, quindi il prezzo originale era molto più alto.

borsa Chanel pre–owned via Farfetch.com
borsa Chanel pre–owned via Farfetch.com

Al braccio destro e in mano tiene due borse argentate con la catenella e la patta. Modelli simili sono in vendita sul sito a circa seimila euro. Infine, sulla spalla sinistra indossa un secchiello argento: il modello più piccolo costa circa 4mila euro, a seconda del colore e della lavorazione. Tirando le somme, al posto del bikini Margaret Qualley indossa poco meno di 25mila euro in borse firmate!

Chanel
Chanel

Margaret Qualley, dalle passerelle a Netflix

Margaret Qualley ha incantato tutti con la sua bellezza già da bambina. Non poteva essere altrimenti: la madre, l'attrice e modella Andie McDowell è un'icona di bellezza e a 63 anni non ha paura di mostrare l'età che ha, rifiutandosi di tingere i capelli grigi. La figlia Margaret ha esordito come modella per poi darsi alla recitazione: ricordate lo spot di Kenzo in cui ballava in un vestito verde? Da allora sono arrivati moltissimi ruoli di spessore: ha recitato anche nel film C'era una volta a Hollywood e ora è la protagonista della miniserie Netflix Maid, un successo di pubblico e critica. Nella serie Qualley interpreta Alex, una madre single che fa le pulizie per sbarcare il lunario. L'attrice lavora ancora come modella, dividendosi tra servizi fotografici e sfilate. L'ultima passerella? Ovviamente Chanel!

Rainey Qualley, le foto della figlia di Andie MacDowell
Rainey Qualley, le foto della figlia di Andie MacDowell
70.553 di Donna Fanpage
Rainey Qualley, bella (e un pò scandalosa) come mamma Andie MacDowell
Rainey Qualley, bella (e un pò scandalosa) come mamma Andie MacDowell
Rumer Willis e Margaret Qualley, le figlie di Demi Moore e Andie McDowell si sfidano sul red carpet
Rumer Willis e Margaret Qualley, le figlie di Demi Moore e Andie McDowell si sfidano sul red carpet
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni