video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Marco Mengoni star a Sanremo 2019: è il lui il più cool della seconda serata

Marco Mengoni conquista tutti nella seconda serata di Sanremo 2019, lo fa con la sua voce e con il suo elegantissimo look, trendy e super cool, uno smoking oversize indossato senza cravatta.
A cura di Marco Casola
17.463 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con la sua spettacolare esibizione e con il look perfetto Marco Mengoni è riuscito a emozionare il pubblico della seconda serata di Sanremo 2019. Il super ospite è apparso sul palco con un outfit sobrio ed elegante, uno smoking nero firmato Giorgio Armani con bottoni e dettagli in satin tono su tono. Per la serata Marco ha scelto un abito oversize creando un look "finto trasandato", con giacca tuxedo dai rever tondi in satin, indossata su camicia bianca smoking senza papillon, dal colletto aperto con pieghe, e su pantaloni palazzo ampi e comodi.

Trendy come al solito, Mengoni non sbaglia un colpo quando si tratta di look, ad ogni apparizione pubblica sceglie outfit perfetti e ben studiati, tutti firmati dai grandi designer della moda italiana. Chi, ad esempio, non ricorda gli eleganti completi Salvatore Ferragamo, Maison italiana che per un lungo periodo ha vestito il cantante? Marco ancora una volta ci ha conquistati con la sua voce e con il suo stile, perché di stile Mengoni ne ha davvero da vendere.

Il pubblico in delirio per Marco Mengoni a Sanremo

Durante l'esibizione del cantante, che con Tom Walker ha intonato le note  la sua ultima hit "Hola" sui social sono iniziati a fioccare i commenti di approvazione: c'è chi confessa di aver versato una lacrime, chi attende con impazienza il suo arrivo sul palco, chi apprezza il trendy look del cantante. Poi Mengoni è riapparso sul palco al fianco di Claudio Baglioni per un duetto tutto italiano con voce e pianoforte.

17.463 CONDIVISIONI
525 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views