3 Maggio 2013
12:04

Marc Jacobs e Anna Wintour con lo stesso vestito

Alla preview mondiale de “Il Grande Gatsby” i due illustri ospiti hanno scelto lo stesso look. Ecco le immagini di Anna Wintour e Marc Jacobs con indosso lo stesso look firmato Prada.
A cura di Marco Casola

Alla preview mondiale de "Il Grande Gatsby" due illustri ospiti hanno scelto lo stesso look. Amy Astley, Editor in Chief di Teen Vogue, ha immortalato il momento epico, postando la foto sul suo account Instagram. Come avrà reagito Anna Wintour vedendo Marc Jacobs vestito con il suo stesso cappotto? Magari in preda ad una rabbia inaudita avrà strappato il capo firmato al povero Marc. In realtà i due hanno ironizzato sulla scelta identica e nonostante ciò hanno chiacchierato allegramente per tutta la serata.

Anna, Marc e il cappotto di Prada – Nello scatto possiamo ammirare la diabolica direttrice di Vogue America al fianco dell'amico designer, entrambi abbigliati con un cappotto in pelliccia black, con fiori decorativi, della collezione P/E 2013 di Prada. Del resto Marc e Anna sono due fan sfegatati di Miuccia Prada ed evidentemente seguono alla lettera le regole del decalogo modaiolo di Anna Dello Russo che, nella sua fashion shower, consiglia di utilizzare un cappotto come fosse un abito e soprattutto di non fare una tragedia se qualcun altro ha scelto lo stesso look. Nel mondo della moda succede anche questo, soprattutto quando in uno stesso luogo si riuniscono tanti amanti di Prada.

Anna Wintour corre sui tacchi a spillo: rischiava di arrivare tardi alla sfilata
Anna Wintour corre sui tacchi a spillo: rischiava di arrivare tardi alla sfilata
La nuova collezione make up di Marc Jacobs per Sephora
La nuova collezione make up di Marc Jacobs per Sephora
2.357 di Donna Fanpage
Anna Wintour sorride sugli spalti di Wimbledon
Anna Wintour sorride sugli spalti di Wimbledon
2.684 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni