15 Maggio 2020
11:55

Mara Venier più sexy che mai con la camicia over: a quasi 70 anni mette in mostra le gambe

Mara Venier potrà pure essere arrivata alla soglia dei 70 anni ma non ha perso la sensualità che da sempre la contraddistingue. Di recente si è scattata un selfie allo specchio con indosso una camicia oversize da uomo e le gambe nude in bella mostra.
A cura di Valeria Paglionico

Mara Venier è una delle star che sono state più attive sui social negli ultimi mesi, ha fatto compagnia ai followers durante il lockdown, documentando tutte le attività a cui si è dedicata durante la quarantena su Instagram, dal taglio di capelli fatto in casa alla pulizia del terrazzo. Certo, ha anche continuano a lavorare, ogni settimana è andata in onda con "Domenica In" ma, al di là delle dirette, ha passato l'isolamento nella sua dimora con il marito Nicola Carraro, consapevole di far parte della categoria a rischio a causa dell'età. Nelle ultime ore ha dimostrato che, nonostante il tempo che passa, continua a essere più sensuale e bella che mai.

La conduttrice di Rai 1 si è infatti scattata un selfie allo specchio e, sebbene sia in versione casalinga, ha aggiunto un dettaglio davvero provocante.La Venier ha i capelli biondi sciolti, si copre il viso con lo smartphone e porta solo una camicia oversize da uomo con le maniche scorciate. Sotto non indossa nulla, ha i piedi nudi e le gambe lunghe e snelle in bella mostra. Alla soglia dei 70 anni non ha avuto alcuna paura di mettere in mostra lo stacco di coscia e il risultato è stato impressionante, tanto che, oltre al fatto che nessuno le darebbe mai l'età che in realtà ha, riesce anche a fare concorrenza alle influencer molto più giovani di lei. Insomma, Mara sembra essere più scatenata che mai, anche se, come tutti, si è ritrovata da un giorno all'altro a vivere questo momento storico difficile. Il prossimo anno sarà ancora al timone di Domenica In? Per il momento preferisce godersi ogni giorno così come viene, dunque, quando arriverà il momento, valuterà ogni tipo di proposta.

Arisa lancia il trend sexy per l'autunno: la camicia over si indossa aperta col reggiseno in vista
Arisa lancia il trend sexy per l'autunno: la camicia over si indossa aperta col reggiseno in vista
Mara Venier in costume e col pareo: a 68 anni è più in forma che mai
Mara Venier in costume e col pareo: a 68 anni è più in forma che mai
Melory Blasi futura mamma trendy: la sorella di Ilary mostra il pancione tra camicie over e tacchi
Melory Blasi futura mamma trendy: la sorella di Ilary mostra il pancione tra camicie over e tacchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni