12.415 CONDIVISIONI
12 Maggio 2020
17:30

Mara Venier, quarantena senza trucco: se ne frega delle convenzioni e si gode la vita “al naturale”

Mara Venier, di recente diventata protagonista di alcuni video provocatori diffusi da Striscia La Notizia, ha passato la quarantena con il marito Nicola e, nonostante sia arrivata alla soglia dei 70 anni, non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco. È la dimostrazione del fatto che non si adegua alle convenzioni e che si gode la vita “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
12.415 CONDIVISIONI

Mara Venier è diventata protagonista di uno dei video provocatori mandati in onda da "Striscia La Notizia". Il tutto è cominciato con la sua imitatrice che fa delle domande a un finto Flavio Insinna, poi è continuato con un audio vero trapelato da un fuori onda, in cui la conduttrice furiosa afferma: "Io vi butto fuori a calci neul cu***, perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così". Per il momento non è ancora chiaro a chi si sta rivolgendo ma tanto è bastato per rendere le parole virali. Che ci sia un proseguo o meno, non importa, i fan amano la zia Mara per la sua semplicità e in quarantena, tra tagli di capelli fai da te e look acqua e sapone, ha dimostrato ancora una vota di essere una donna assolutamente "normale".

I look da quarantena di Mara Venier

Siamo sempre stati abituati a vedere Mara Venier perfetta e impeccabile al timone di Domenica In ma durante la quarantena si è mostrata in una versione inedita. Ha innanzitutto dato una spuntatina ai capelli da sola, non raggiungendo però il risultato sperato, non ha avuto paura di mostrarsi con il viso libero dal trucco e soprattutto ha lasciato spazio a maxi felpe, tute e abiti "casalinghi", indossando i tailleur eleganti e sofisticati che tanto ama solo per le dirette della domenica. Un video in particolare ha attirato l'attenzione dei fan, lo ha realizzato il marito Nicola in terrazzo, visto che quella scena lo divertiva non poco. La conduttrice si dava alle pulizie domestiche con il mollettone tra i capelli e indosso una felpa portata come abito che lasciava le gambe scoperte. Nicola sorridente le ha fatto notare che era "mezza nuda", rivelando ancora di più il suo animo giocherellone e spontaneo. In quante a quasi 70 anni avrebbero il coraggio di fare lo stesso?

Mara Venier, a quasi 70 anni non ha paura di mostrarsi al naturale

Mara Venier è una delle presentatrici più amate della tv italiana, da anni è al timone di Domenica In e settimana dopo settimana riesce sempre a travolgere tutti con il suo buon umore e la sua spontaneità. In quarantena i fan l'hanno conosciuta ancora meglio e non hanno potuto fare a meno di apprezzare il fatto che, nonostante sia arrivata alla soglia del 70 anni, non ha paura di mostrarsi spesso in versione acqua e sapone. A differenza di molte colleghe, che si lasciano inquadrare solo con la luce e il make-up giusto, lei se ne frega delle convenzioni e si gode la vita "al naturale". Insomma, Mara è genuina e sincera, oltre che splendida, è davvero la zia che tutti vorrebbero avere nella propria famiglia e nessuna polemica riuscirà a oscurare questo lato meraviglioso del suo carattere.

12.415 CONDIVISIONI
Kylie Jenner senza trucco: in quarantena non ha paura di mostrarsi al naturale
Kylie Jenner senza trucco: in quarantena non ha paura di mostrarsi al naturale
Caterina Balivo senza trucco e con la tuta: la sua quarantena è con i capelli al naturale
Caterina Balivo senza trucco e con la tuta: la sua quarantena è con i capelli al naturale
Irina Shayk senza trucco in quarantena: anche al naturale è sempre bellissima
Irina Shayk senza trucco in quarantena: anche al naturale è sempre bellissima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni