Le vacanze sono cominciate un po' per tutti ma sono le star quelle che da più tempo si stanno godendo il relax estivo. Tra loro non poteva mancare Mara Venier che, dopo essere stata impegnata per un anno intero con "Domenica In", è volata a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro, così da passare qualche altra settimana tra mare cristallino e spiagge incontaminate. La cosa che solo in pochi si aspettavano è che la conduttrice si sarebbe mostrata in costume sui social, dando prova del fatto che, nonostante i 68 anni, è ancora bellissima e in splendida forma.

Le foto di Mara Venier in costume

Dopo aver preso parte al matrimonio del figlio Paolo a Roma, Mara Venier è partita per le vacanze estive. Ha raggiunto il marito Nicola Carraro a Santo Domingo e si sta godendo al massimo il cristallino mare dei Caraibi. Come quasi tutte le sue colleghe, anche lei non ha resistito alla tentazione di postare sui social degli scatti in costume da bagno e la cosa particolare è che, nonostante nei prossimi mesi compirà 69 anni, è più in bella che mai.

La conduttrice si è lasciata immortalare abbronzatissima e sorridente in spiaggia con un costume nero intero che esalta il seno procace, i capelli bagnati dalla salsedine, degli occhiali da sole grossi e scuri e un pareo bianco intorno alla vita. Nella didascalia ha scritto "Semplicemente Mara", lasciando intendere che quello scatto ritraeva la sua vera natura, ovvero quella allegra e genuina che ha sempre conquistato i fan. Di fronte un'immagine tanto raggiante, il pubblico di Instagram non poteva che premiarla con una pioggia di like. Quale donna non sogna di arrivare alla soglia dei 70 anni in forma tanto smagliante?