Ieri è stata una giornata speciale per Mara Venier, il figlio Paolo Capponi, nato dalla relazione con l'attore Pier Paolo Capponi morto lo scorso anno, ha sposato la fidanzata Valentina a Roma. Nonostante il rapporto con il secondogenito sia stato difficile, la conduttrice non si è voluta perdere un momento tanto importante della sua vita e non ci ha pensato su due volte a prendere parte alla dolcissima cerimonia. Per l'occasione ha dato il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto sul rosso e su degli occhiali da sole da diva.

Il look di Mara Venier per il matrimonio del figlio Paolo

Paolo Capponi, il secondo figlio di Mara Venier, è convolato a nozze ieri, ha sposato la fidanzata Valentina e ha invitato a Roma tutta la sua famiglia, dalla conduttrice alla sorella Elisabetta Ferracini. Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto la regina di "Domenica In", apparsa raggiante al fianco del marito Nicola Carrato. Con il suo look rosso fuoco ha lasciato i fan senza parole, dando prova di essere una vera e propria icona di stile a 68 anni.

Evviva gli sposi …..❤️#matrimonio #paoloevalentinasposi

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara ha infatti indossato un elegante tailleur con dei pantaloni palazzo e una giacca lunga portata sbottonata, così da lasciare intravedere la maglia a girocollo dello stesso colore. Per completare il tutto non ha rinunciato ai tacchi a spillo, ha infatti sfoggiato un paio di décolleté color nude, coordinati a una borsa a tracolla. L'accessorio che ha reso l'outfit davvero ricercato? Gli occhiali da sole con la montatura rossa e le lenti scure che, insieme al ventaglio variopinto, l'hanno trasformata in una vera e propria diva. Insomma, la Venier riesce ancora a dettare legge quando si parla di look: il completo rosso per il matrimonio del figlio è il trionfo dell'eleganza e della semplicità.