Manila Nazzaro, le foto ieri e oggi: com’è cambiata da Miss Italia 1999 al GF Vip 6
Manila Nazzaro è la conduttrice ed ex modella diventata famosa nel 1999, anno in cui ha vinto Miss Italia, sbaragliando la concorrenza con la sua bellezza mozzafiato. Sono passati più di due decenni da quando si è aggiudicata il primo gradino del podio a Salsomaggiore ma, nonostante ciò, continua a essere splendida. Alle sue spalle ha un matrimonio finito con Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, e oggi ha una relazione con Lorenzo Amoruso. È con lui che, dopo aver partecipato a Temptation Island, ha condiviso il dolore della perdita di un bambino. Oggi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, reality che l'ha costretta a prendersi una temporanea pausa dalla radio per cui lavora, Radio Zeta. Com'è cambiata negli anni? Ecco le foto che mostrano la trasformazione di Manila Nazzaro fino ad oggi
Manila Nazzaro prime e dopo Miss Italia 1999: la sua trasformazione
Ricordate Manila Nazzaro ai tempi di Miss Italia? L'ex modella ha conquistato il primo gradino del podio nel 1999 con i suoi splendidi occhi azzurri e i suoi fluenti capelli biondi. All'epoca aveva 22 anni e fin dal primo momento ha incantato sia il pubblico che la giuria con la sua bellezza mozzafiato ma allo stesso tempo acqua e sapone. Subito dopo la vittoria, ha continuato a lavorare nel momento dello spettacolo, diventando sia attrice che conduttrice.
Manila Nazzaro ha rifatto il seno a 25 anni
Manila Nazzaro oggi ha superato i 40 anni ma vanta ancora una forma fisica mozzafiato. All'interno della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso che si è servita di un piccolo "aiutino" per vantare un décolleté sodo e procace.
A 25 anni, ovvero poco dopo la prima gravidanza, si è rifatta il seno e, sebbene l'intervento di chirurgia estetica non sia stato una passeggiata come si potrebbe pensare, ad oggi è soddisfatta del risultato. Nonostante l'età che avanza Manila rimane una vera e propria icona di splendore.